Bianchi Infinito 2017

1.200,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.200,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Lodi Lombardia, Italia
Bianchi Infinito 2017 montata Campagnolo, cambio Potenza e guarnitura in carbonio Chorus.
Ruote alluminio Fulcrum 5.

Commenti

Buonasera, volevo sapere quanto sei alto, per capire se puoi andarmi bene. Anche per capire eventuali adattamenti, così come in foto, riesci a darmi Queste due misure:
1 _ distanza tra centro movimento centrale e sopra sella
2_ distanza tra punta sella e centro attacco manubri.
grazie per le informazioni.
maurizio
 
Buonasera, volevo sapere quanto sei alto, per capire se puoi andarmi bene. Anche per capire eventuali adattamenti, così come in foto, riesci a darmi Queste due misure:
1 _ distanza tra centro movimento centrale e sopra sella
2_ distanza tra punta sella e centro attacco manubri.
grazie per le informazioni.
maurizio

Ciao Maurizio, io sono alto 167cm. la distanza dalla punta sella al centro serie sterzo è 39cm e tra centro movimento centrale e sopra sella è 68cm.
 
Buongiorno, non mi è chiara la misura di 39 cm. Io intendevo da punta sella a centro attacco manubrio (zona computerino/cardio), ma poco importa visto che con le altre misure ci siamo quasi e dovrei fare pochi aggiustamenti.
Il telaio e ruote sono in ordine? Te lo chiedo perché dieci giorni fa ho fatto 250 km per prendere una bici a detta del venditore a posto...c’era un buco nel telaio chiuso con colla bicomponente. Ovviamente sono tornato a casa mani vuote.
Grazie ancora.
maurizio
 
Buongiorno, non mi è chiara la misura di 39 cm. Io intendevo da punta sella a centro attacco manubrio (zona computerino/cardio), ma poco importa visto che con le altre misure ci siamo quasi e dovrei fare pochi aggiustamenti.
Il telaio e ruote sono in ordine? Te lo chiedo perché dieci giorni fa ho fatto 250 km per prendere una bici a detta del venditore a posto...c’era un buco nel telaio chiuso con colla bicomponente. Ovviamente sono tornato a casa mani vuote.
Grazie ancora.
maurizio

Ciao Maurizio, 39 è la distanza dalla punta sella all'asse della scatola sterzo invece 48,5 tra punta sella e fine attacco manubrio/centro manubrio. Il telaio è in ordine, non sono mai caduto (con la bdc). L'unico difetto è un taglio interno nella gomma del comando freno/cambio e il nastro manubrio un pò sporco visto il suo colore chiaro. Le ruote sono a posto, sinceramente usate pochissimo perchè ho sempre preferito quelle in carbonio per tubolari che stò vendendo a parte.
 
Grazie. Mi sembra un filo corta ma penso si possa proprio sistemare. Ti lascio il mio n per comunicare più velocemente. Sono intenzionato a prendertela. Ci sentiamo con wapp se va bene. 347 0857437. maurizio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Gian.onbdc
Feedback
0   0   0
Visite
978
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Lodi Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da Gian.onbdc