Carbon-Ti X-Wheel SpeedCarbon Disc-38 Tubeless

650,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
650,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Parma Emilia-Romagna, Italia
Set di ruote marca Carbon-ti tubeless, disc, profilo asimmetrico da 38mm, corpetto Shimano 11v, leggerissime: 1300gr al set!!

Le ruote sono un modello precedente a quello attualmente presente sul sito Carbon-ti, sono tubeless già nastrate. Condizioni eccellenti, le avevo prese pensando di fare sempre più GF su strada ma prima di iniziare è arrivato il COVID e poi ho messo da parte l'idea. Le ho usate per qualche giro estivo su strada, ma per l'inverno montavo altre ruote (che ormai sono installate fisse tutto l'anno).
L'anteriore è stato sostituito a fine 2022, avrà 300km di utilizzo.

Qui un po di specifiche: Material:
Carbon Rim Depth: 38mm
Internal Width: 19.5mm
External Width: 25mm
Tyre: Clincher, Tubeless Ready (hookless)
Hubs: Carbon-Ti X-Hub SP Disc
Axles: 12x100 (F), 12x142 (R)
Rotor: 6-bolt
Spokes: Sapim CX-Ray Straightpull (24/24)
Nipples: Black Anodized AL7075

A disposizione per qualunque domanda o richiesta di info/foto. Contattatemi liberamente (anche se vi ritenete perditempo, no problem )

Ciao
  • Mi piace
Reactions: gioprof64

Commenti

Ciao ho visto sul sito di Carbon Ti , che per questa larghezza sono raccomandati copertoni non inferiori a 34 mm. Tu quale dimensione usavi per uso stradale? Inoltre lo stesso sito le consiglia per uso gravel.
 
Attenzione perché secondo me quelle che hanno attualmente sul sito non sono queste: hanno aggiornato il modello, allargando il canale interno.
Queste sono canale interno da 19,5mm e le ho sempre usate con coperture da 28
 
Ciao, si possono montare anche con copertoncino?
Grazie

Il produttore sconsiglia di utilizzarle sistematicamente con copertoncino e camera d'aria. Dicono che è possibile mettere la camera in caso di foratura per completare il giro, ma poi suggeriscono di rimontarle tubeless, quindi con un copertoncino tubeless senza camera d'aria.

Essendo hookless, qualunque copertoncino montato deve essere compatibile hookless.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
DrPeperino
Feedback
9   0   0
Visite
1.112
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Parma Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da DrPeperino