Dettagli
- Prezzo
- 650,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Vintage
-
- No
- R - Oggetto
-
- Ruote complete
- Ubicazione
- Parma Emilia-Romagna, Italia
Set di ruote marca Carbon-ti tubeless, disc, profilo asimmetrico da 38mm, corpetto Shimano 11v, leggerissime: 1300gr al set!!
Le ruote sono un modello precedente a quello attualmente presente sul sito Carbon-ti, sono tubeless già nastrate. Condizioni eccellenti, le avevo prese pensando di fare sempre più GF su strada ma prima di iniziare è arrivato il COVID e poi ho messo da parte l'idea. Le ho usate per qualche giro estivo su strada, ma per l'inverno montavo altre ruote (che ormai sono installate fisse tutto l'anno).
L'anteriore è stato sostituito a fine 2022, avrà 300km di utilizzo.
Qui un po di specifiche: Material:
Carbon Rim Depth: 38mm
Internal Width: 19.5mm
External Width: 25mm
Tyre: Clincher, Tubeless Ready (hookless)
Hubs: Carbon-Ti X-Hub SP Disc
Axles: 12x100 (F), 12x142 (R)
Rotor: 6-bolt
Spokes: Sapim CX-Ray Straightpull (24/24)
Nipples: Black Anodized AL7075
A disposizione per qualunque domanda o richiesta di info/foto. Contattatemi liberamente (anche se vi ritenete perditempo, no problem )
Ciao
Le ruote sono un modello precedente a quello attualmente presente sul sito Carbon-ti, sono tubeless già nastrate. Condizioni eccellenti, le avevo prese pensando di fare sempre più GF su strada ma prima di iniziare è arrivato il COVID e poi ho messo da parte l'idea. Le ho usate per qualche giro estivo su strada, ma per l'inverno montavo altre ruote (che ormai sono installate fisse tutto l'anno).
L'anteriore è stato sostituito a fine 2022, avrà 300km di utilizzo.
Qui un po di specifiche: Material:
Carbon Rim Depth: 38mm
Internal Width: 19.5mm
External Width: 25mm
Tyre: Clincher, Tubeless Ready (hookless)
Hubs: Carbon-Ti X-Hub SP Disc
Axles: 12x100 (F), 12x142 (R)
Rotor: 6-bolt
Spokes: Sapim CX-Ray Straightpull (24/24)
Nipples: Black Anodized AL7075
A disposizione per qualunque domanda o richiesta di info/foto. Contattatemi liberamente (anche se vi ritenete perditempo, no problem )
Ciao