Rullo / ciclomulino elite turbomuin

250,00 €

Dettagli

Prezzo
250,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Rulli
Ubicazione
Bolzano Trentino-Alto Adige, Italia
Ciclomulino usato Elite, modello Turbomuin, quick release (no perno passante). Adatto per bici da 8 a11 velocità. Non interattivo ma con possibilità di renderlo tale con adattatore elite (non compreso - costo ca. 45€). Nel prezzo NON è compreso il pacco pignoni, mentre é incluso il sensore cadenza/velocità ant + per la connessione con ciclocomputer o orologi varie marche (Garmin. Suunto, ecc) . Ottimi per lavori di forza in quanto simulano perfettamente la pedalata e consentono alti wattaggi. Prezzo leggermente trattabile

Commenti

Buongiorno, mi chiedevo se era ancora disponibile ?che modello è ? se si perché lo vendi? Il prezzo è trattabile (€200 )Fuori spedizione ovviamente ,in caso ci si può incontrate a metà strada per consegna
grazie buona giornata Massimiliano Marini
 
Buongiorno, mi chiedevo se era ancora disponibile ?che modello è ? se si perché lo vendi? Il prezzo è trattabile (€200 )Fuori spedizione ovviamente ,in caso ci si può incontrate a metà strada per consegna
grazie buona giornata Massimiliano Marini
Scusa ho visto solo ora... È ancora disponibile e lo vendo perché ho acquistato un wahoo. Il modello é il turbomuin. Per i dettagli se sei interessato sentiamoci in privato
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
paolissimo75
Feedback
1   0   0
Visite
588
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Bolzano Trentino-Alto Adige, Italia

Altro in Accessori bici