Ruote WTB St i 23

150,00 €

Dettagli

Prezzo
150,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Brescia Lombardia, Italia
Coppia di ruote WTB St i23 per Cannondale Topstone Carbon (2020-2022) con campanatura asimmetrica (offset di 6mm) sulla ruota posteriore.
Ruote per perno passante e dischi center lock.
Corpetto Shimano 11v
Ruote nuove tolte dalla bici quando comprata e mai usate. Incluso copertoni nuovi Bontrager GR1 Comp 700x40.
Nota: se usate su altra bici con carro simmetrico la ruota posteriore va ricampanata.

Commenti

ciao, potresti darmi la misura della battuta del mozzo e la misura del perno passante? grazie
 
ciao, potresti darmi la misura della battuta del mozzo e la misura del perno passante? grazie
Ciao
Le dimensioni dei perni passanti sono 12x100 ant e 12x142 post.
La dimensione della battuta del mozzo la devo misurare. Comunque sono ruote normalissime solo che la posteriore é campanata con un offset di 6mm. Se devi usarla su una bici diversa da Cannondale topstone devi ricampanarla simmetrica
 
ciao,
la campanatura sarebbe un problema risolvibile ma la battuta posteriore forse non va bene per il mio telaio. Se hai modo di misurarla ho la possibilità di valutare l'acquisto.
ciao
 
La battuta del mozzo posteriore é 142mm. Vedi foto allegata della misura presa
 

Allegati

  • 1FB7F02A-CA25-402A-953F-CD679F825902.jpeg
    1FB7F02A-CA25-402A-953F-CD679F825902.jpeg
    253,9 KB · Visite: 19
grazie, sei stato precisissimo! Purtroppo la battuta posteriore del telaio che ho io al quale vorrei ridare una "nuova vita" è da 135 mm e non ci vanno...
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
pzen
Visite
692
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Brescia Lombardia, Italia

Altro in Zona ruota