Favero Assioma

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.431
9.366
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
il problema pedale sx e dx credo succeda perchè solo uno dei due trasmette i dati al cellulare\garmin mentre l'altro li trasmette al pedale principale
so che non è di aiuto ma tanto per chiarire

b.veneri

Novellino
25 Agosto 2021
61
18
59
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale R1000
Oggi ho provato anche io ad aggiornare, con un primo cellulare (redmi) non c'è stato verso, con un secondo cellulare ( Oppo) dopo qualche tentativo si è aggiornato il pedale sinistro, ma il destro è rimasto alla 5.26.Ho provato anche con un samsung, ancora niente.
Qualcuno nelle mie stesse condizioni ha provato ad usarli?
Nel frattempo ho aperto una segnalazione all'assistenza Favero.

mirko viola

Novellino
18 Marzo 2022
14
3
43
castello d'argile
Visita sito
Bici
argon 18 nitrogen
Oggi ho provato anche io ad aggiornare, con un primo cellulare (redmi) non c'è stato verso, con un secondo cellulare ( Oppo) dopo qualche tentativo si è aggiornato il pedale sinistro, ma il destro è rimasto alla 5.26.Ho provato anche con un samsung, ancora niente.
Qualcuno nelle mie stesse condizioni ha provato ad usarli?
Nel frattempo ho aperto una segnalazione all'assistenza Favero.
ho provato anch io con 2 cellulari diversi, purtroppo entrambi samsung, ma nulla non aggiorna!

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.109
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Segnalo anche per me problema aggiornamento Assioma Uno dalla Versione 5.26 non riesco ad intallare la nuova 6.12, cellulare Realme 8 5g... provato di tutto come descritto nei post precedenti... vedremo domani farò altri tentativi....

b.veneri

Novellino
25 Agosto 2021
61
18
59
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale R1000
Oggi ho ricevuto risposta dal supporto di Favero; mi hanno consigliato di eseguire un reset del firmware del pedale e successivamente disinstallare l'app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'app ed eseguire di nuovo l'aggiornamento.
Un po' preoccupato dal reset del firmware ho semplicemente riavviato lo smartphone e senza neanche reinstallare l'app ho riprovato l'aggiornamento che stavolta è andato a buon fine.

• Mi piace
Reactions: smashing

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.268
3.676
IT
Visita sito
Bici
2
Quando rientro da un giro, prima di lasciare la bici riprovo. Ma ancora nulla.
Inoltre rimontato l'assioma uno su altra bici, che da quando lo possiedo, di tutte le release firmware non ne aveva mai toppata una..
Stessa situazione. Aggiornamento non va nemmeno sugli Uno.
A questo punto, anche in virtù dei casi di aggiornamenti riusciti e non un po random, è evidente che se qualcosa non va ,è nell aggiornamento che hanno rilasciato.

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
182
102
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao a tutti, anche io non riesco ad aggiornare un Favero assioma uno ricevuto la scorsa settimana, il mio ha firmware con versione 4.qualcosa ....
Cellulare readmi 10.
Tra l'altro non sono riuscito a farlo funzionare con zwift, andava per poche pedalate e poi riduceva la potenza fino a 0, qualche altra sporadica segnalazione e poi il nulla più totale mentre la cadenza continuava a segnarla esatta. Ho dovuto ripristinare il trainer come rilevazione potenza (elite tuo) per completare l'esercizio.
Domani lo proverò su strada.

Classifica generale Winter Cup 2024