Favero Assioma

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.268
3.676
IT
Visita sito
Bici
2
ho acquistato un kit assioma duo giorno 28 nel black friday
pagato con bonifico.
ad oggi dopo 12 gg non solo non ho ancora ricevuto i duo, ma per di più mi arriva un messaggio mail..
Screenshot_20241210-111516_Gmail.jpg
Con cui mi informano che la mia spedizione ha un problema.:doh:
E dopo tutte le Madonne Nazionali ed Estere tirate giù con un servizio messaggi automatizato DHL...:doh:
Screenshot_20241210-112119_WhatsApp.jpg Screenshot_20241210-112130_WhatsApp.jpg Screenshot_20241210-112143_WhatsApp.jpg
..Vengo infine informato che il mio pacco si trova in giacenza a Bologna (!?)
Sono una persona ragionevolmente calma e Paziente.. ma Onestamente queste cose Fanno Girare Abbastanza i coglioni.
Mattoni in faccia a profusione.
Non benissimo direi.
!mabbasta!;:!mabbasta!;:!mabbasta!;:

Allegati

• Screenshot_20241210-111516_Gmail.jpg
    Screenshot_20241210-111516_Gmail.jpg
    146,7 KB · Visite: 25
  • Screenshot_20241210-112130_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20241210-112130_WhatsApp.jpg
    199,7 KB · Visite: 33

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.317
4.560
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
pagato con bonifico.
ad oggi dopo 12 gg non solo non ho ancora ricevuto i duo, ma per di più mi arriva un messaggio mail..
Vedi l'allegato 471886
E dopo tutte le Madonne Nazionali ed Estere tirate giù con un servizio messaggi automatizato DHL...:doh:
Vedi l'allegato 471890 Vedi l'allegato 471891 Vedi l'allegato 471892
Sono una persona ragionevolmente calma e Paziente.. ma Onestamente queste cose Fanno Girare Abbastanza i coglioni.
Non benissimo direi.
Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.
Evidentemente il black friday ha messo in crisi i corrieri, anche un mio ordine sta subendo ritardi a causa della mole di pacchi da gestire.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.268
3.676
IT
Visita sito
Bici
2
Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.
Assolutamente. Ci mancherebbe.
Quello che mi manda in bestia è dover interagire con sistemi automatizzati.
Se mi dici: C'è stato un problema con la consegna del Tuo ordine, Contatta con Uegenza il corriere.. dammi quantomeno la possibilità di parlare con un Essere Umano.
Fanculo loro e i loro Robot,IA del cazzo.
Perchè alla sostanzialmente con qualcosa di immondo del genere ho interagito.

• Mi piace
Reactions: semolo

uru

Pignone
26 Agosto 2009
115
52
Biella
Visita sito
Anche a me è arrivata lo stesso messaggio da DHL ed effettivamente mi sono un po' "preoccupato". Sono poi arrivati altri con le conferme e quindi non so il perché di quell'avviso. I pedali sono stati consegnati regolarmente ieri.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.623
799
Visita sito
pagato con bonifico.
Vedi l'allegato 471886
Vedi l'allegato 471890 Vedi l'allegato 471891 Vedi l'allegato 471892
Non benissimo direi.
Il blecfraidi :-)xxxx centra poco è la gestione di alcuni corrieri o del singolo autista che a volte sono per usare un temine benevolo superficiali . A me è capitato che un pacco italiano facesse 450 km e arrivasse a 10 da casa per poi darlo per perso ... Dopo 10gg è comparso a 200km avevo già chiesto il rimborso. Poi ho dovuto aspettare la ricezione e rispedirlo indietro

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.268
3.676
IT
Visita sito
Bici
2
Il blecfraidi :-)xxxx centra poco è la gestione di alcuni corrieri o del singolo autista che a volte sono per usare un temine benevolo superficiali . A me è capitato che un pacco italiano facesse 450 km e arrivasse a 10 da casa per poi darlo per perso ... Dopo 10gg è comparso a 200km avevo già chiesto il rimborso. Poi ho dovuto aspettare la ricezione e rispedirlo indietro
Si. Mi trovi daccordo. Per qualche motivo ci sono alcune compagnie di spedizione, parlando strettamente di spedizioni Nazionali che mentre in alcune aree del paese sono molto efficienti, in altre lasciano molto a desiderare.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.627
4.985
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non riguarda Favero Assioma; ma forse aiuta a capire la situazione “generale” di quello che è l’ e-commerce in questo momento…
Faccio diversi ordini ogni anno dallo stesso sito, spediscono sempre il giorno dopo; lunedì ho fatto l’ennesimo ordine dell’anno, non riescono a spedire prima del 18; probabilmente visto il periodo dell’anno ci sono dei problemi a evadere gli ordini, per non parlare dei corrieri, i più disgraziati del momento…
Buon shopping a tutti…

• Mi piace
Reactions: andry96

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.325
2.607
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non riguarda Favero Assioma; ma forse aiuta a capire la situazione “generale” di quello che è l’ e-commerce in questo momento…
Faccio diversi ordini ogni anno dallo stesso sito, spediscono sempre il giorno dopo; lunedì ho fatto l’ennesimo ordine dell’anno, non riescono a spedire prima del 18; probabilmente visto il periodo dell’anno ci sono dei problemi a evadere gli ordini, per non parlare dei corrieri, i più disgraziati del momento…
Buon shopping a tutti…
Ci sono problemi anche perchè alcuni hanno venduto roba che non hanno e devono attendere di riceverli dai fornitori, adducendo scuse improbabili e/o problemi degli spedizionieri.
PS: non mi riferisco a Favero.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Classifica generale Winter Cup 2024