Ii li ho ordinati venerdi sera e sono arrivati ieri, spedizione con DHL expres che generalmente fanno firmare se non concordato diversamente
Acquistati giovedì sera arrivati ieri@ chi ha acquistato da Favero nel Black Friday: Avete già ricevuto quanto acquistato?
549,00Io duo che prezzo aveva con il Black Friday per curiosità
con tutti i pm direi di si ma con gli assioma non serve, la calibrazione è da fare solo al primo montaggio e poi basta, consigliano di rifarla se vengono smontati/rimontati ma per il resto nulla...Non è consigliato per tutti i pm, una calibrazione ogni tot tempo? Oppure ho letto male?
549Io duo che prezzo aveva con il Black Friday per curiosità
Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.ho acquistato un kit assioma duo giorno 28 nel black friday
pagato con bonifico.
ad oggi dopo 12 gg non solo non ho ancora ricevuto i duo, ma per di più mi arriva un messaggio mail..
Vedi l'allegato 471886
Con cui mi informano che la mia spedizione ha un problema.
E dopo tutte le Madonne Nazionali ed Estere tirate giù con un servizio messaggi automatizato DHL...
Vedi l'allegato 471890 Vedi l'allegato 471891 Vedi l'allegato 471892
..Vengo infine informato che il mio pacco si trova in giacenza a Bologna (!?)
Sono una persona ragionevolmente calma e Paziente.. ma Onestamente queste cose Fanno Girare Abbastanza i coglioni.
Mattoni in faccia a profusione.
Non benissimo direi.
Assolutamente. Ci mancherebbe.Tutte cose che non si possono addebitare a Favero.
Il blecfraidi centra poco è la gestione di alcuni corrieri o del singolo autista che a volte sono per usare un temine benevolo superficiali . A me è capitato che un pacco italiano facesse 450 km e arrivasse a 10 da casa per poi darlo per perso ... Dopo 10gg è comparso a 200km avevo già chiesto il rimborso. Poi ho dovuto aspettare la ricezione e rispedirlo indietroho acquistato un kit assioma duo giorno 28 nel black friday
pagato con bonifico.
ad oggi dopo 12 gg non solo non ho ancora ricevuto i duo, ma per di più mi arriva un messaggio mail..
Vedi l'allegato 471886
Con cui mi informano che la mia spedizione ha un problema.
E dopo tutte le Madonne Nazionali ed Estere tirate giù con un servizio messaggi automatizato DHL...
Vedi l'allegato 471890 Vedi l'allegato 471891 Vedi l'allegato 471892
..Vengo infine informato che il mio pacco si trova in giacenza a Bologna (!?)
Sono una persona ragionevolmente calma e Paziente.. ma Onestamente queste cose Fanno Girare Abbastanza i coglioni.
Mattoni in faccia a profusione.
Non benissimo direi.
Si. Mi trovi daccordo. Per qualche motivo ci sono alcune compagnie di spedizione, parlando strettamente di spedizioni Nazionali che mentre in alcune aree del paese sono molto efficienti, in altre lasciano molto a desiderare.Il blecfraidi centra poco è la gestione di alcuni corrieri o del singolo autista che a volte sono per usare un temine benevolo superficiali . A me è capitato che un pacco italiano facesse 450 km e arrivasse a 10 da casa per poi darlo per perso ... Dopo 10gg è comparso a 200km avevo già chiesto il rimborso. Poi ho dovuto aspettare la ricezione e rispedirlo indietro
Ci sono problemi anche perchè alcuni hanno venduto roba che non hanno e devono attendere di riceverli dai fornitori, adducendo scuse improbabili e/o problemi degli spedizionieri.Non riguarda Favero Assioma; ma forse aiuta a capire la situazione “generale” di quello che è l’ e-commerce in questo momento…
Faccio diversi ordini ogni anno dallo stesso sito, spediscono sempre il giorno dopo; lunedì ho fatto l’ennesimo ordine dell’anno, non riescono a spedire prima del 18; probabilmente visto il periodo dell’anno ci sono dei problemi a evadere gli ordini, per non parlare dei corrieri, i più disgraziati del momento…
Buon shopping a tutti…