... è di nuovo tempo di: Susa-Susa (e che cavolo!)

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Ed ecco qui anche l'altro Massimo che e' riuscito nella (piccola) personale impresa di fare tutto il giro, tanti km e dislivello insieme non li avevo mai fatti. Grazie della compagnia a Spock ed alla ns. locomotiva Oscar senza il quale con le sue trenate in pianura avremmo fatto ben piu' fatica. Dispiace anche a me di avere fatto il portoghese nella "Marmotte" ma siamo stati incerti sull'andare di venerdi o sabato ed alla fine abbiamo fatto Telegraphe e Galibier in mezzo alla marea umana ciclistica ma senza usufruire dei ristore salvo l'uso delle fontane sul percorso.
M

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ciao Spock,

rivedere queste foto mi fa venire i brividi...e non per il fresco!!!
gran bella esperienza che dobbiamo replicare con qualche altra avventura da pianificare!

un grazie di tutto a te e Max63t

oscar

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ciao Spock,

rivedere queste foto mi fa venire i brividi...e non per il fresco!!!
gran bella esperienza che dobbiamo replicare con qualche altra avventura da pianificare!

un grazie di tutto a te e Max63t

oscar

Senz'altro dobbiamo replicare !

Il ringraziamento va soprattutto a te per la pazienza di aspettare in cima e per le trenate in pianura, sei una locomotiva !

Per la cronaca, tre informazioni tecniche :

- la camera ho poi verificato a casa che aveva un microforo piccolissimo su un fianco (infatti si sgonfiava molto lentamente), forse si è pizzicata sul ciottolato di Oulx.
- per la pompa effettivamente bastava smontare e girare il cappuccio interno.
- per il freno posteriore che toccava leggermente la gomma è bastato togliere e rimettere la ruota : era solo il fatto che l'incastro non era andato fino in fondo e ci passava ancora circa un millimetro.

Massimo

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Almeno cosi, e spero che non ti succeda piu' per un po', potrai gonfiare la gomma...
Sicuramente fare quei lavori per strada non e' il massimo, fatto a casa la ruota non avrebbe fatto nessuna fatica ad entrare nella sede.
Meglio cosi.

ciao M

Classifica generale Winter Cup 2024