Ciao chi fa domenica la randonee susa-susa?
Ciao chi fa domenica la randonee susa-susa?
Se ti può interessare, il 27/07 la fanno in modalità rando
Ho visto ma io avevo una mezza intenzione di andarci già questo sabato...l'estate è corta (cit.)
Bon voyage
Sono indeciso, il meteo non è proprio il massimo per domani, non ho voglia di beccarmi pioggia... male che vada modifico e accorcio il giro con un Bardonecchia-Susa
Bella la vita, solo discesa
Pensavo a un Susa-Susa questa settimana.
Giovedì, Venerdì o Sabato, in base al meteo.
Data decisa.
Domani, Giovedì 25 giugno.
Meteo perfetto, temperature gradevoli (si alzeranno di molto da Venerdì) e vento debole ovunque (vista l'esperienza di Sabato scorso stavolta ho controllato [emoji16]).
Partenza non più tardi delle 6:30.
Ritmo lento anche perché non ne conosco altri.
vorrei farla entro l'estate anche io...però pensavo di farla al contrario. Visto che conosci benissimo la zona cosa mi consigli?In compenso ieri giornata ideale. Fresco sul Moncenisio, caldo gradevole e vento nullo fino a Saint Michel, caldo normale fino a Plan Lachat (non più di 29 gradi) e 22 gradi in vetta al Galibier. Peraltro c'erano solo ciclisti in cima perché stanno riasfaltando l'ultimo km per il tour ed era vietato ad auto e moto (anche ciclisti a dire il vero, ma si saliva lo stesso). Vento a favore dal Galibier al Monginevro, vento contrario dal Monginevro a Susa, ma non si poteva pretendere di essere fortunati fino in fondo. Giornata spettacolare.
Mi inserisco avendola già fatta un paio di volte...vorrei farla entro l'estate anche io...però pensavo di farla al contrario. Visto che conosci benissimo la zona cosa mi consigli?
Io pensavo Susa - Echelle - Galibier - Moncenisio....ma se mi dici che al contrario è meglio ascolto il tuo consiglio
bene :) però al rientro sinceramente preferirei mille volte il Colle della Scala al Monginevro.Mi inserisco avendola già fatta un paio di volte...
Assolutamente sì, la Susa-Susa è unicamente nel verso di [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] :)
Il Galibier "vero" è quello con il Télégraphe, da S.Michel quindi; anche perché il Lautaret è un lunghissimo e noioso falsopiano...
vorrei farla entro l'estate anche io...però pensavo di farla al contrario. Visto che conosci benissimo la zona cosa mi consigli?
Io pensavo Susa - Echelle - Galibier - Moncenisio....ma se mi dici che al contrario è meglio ascolto il tuo consiglio
ma il Granon è asfaltato? perché scollinato il Galibier sarebbe comodo tagliare il falsopiano fino a NevacheConfermo quanto già detto, al contrario è insensato in quanto il Galibier da Briancon-Lautaret non ha niente a che vedere con l'altro versante. 28km di falsopiano a salire e poi 8km che non toccano nemmeno l'8%, ultimo km a parte che tocca il 12%. Una salita che val la pena fare, ma in altri giri (io mi ero fatto un Echelle+Granon+Galibier+Echelle). Senza contare che da Saint Michel a Lanslebourg sarebbe una palla pazzesca, oltre 40km di falsopiano a salire per poi fare il Moncenisio francese che non è niente di che.
Insomma, la Susa-Susa è una sola.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?