Io appartengo alla vecchia guardia, non capirò mai la globalizzazione, tutti questi "timori" di trovarsi in posti nuovi, l'uomo si è sempre spostato senza navigatore satellitare, ha sempre risolto i problemi senza app.......e poi credo che questo forum sia il posto sbagliato per proporre il tuo sondaggio......mi trovo a Roma in bici e ho un problema? Apro il forum e chiedo nella discussione sui ciclisti romani......
Scelta B.
Io appartengo alla vecchia guardia, non capirò mai la globalizzazione, tutti questi "timori" di trovarsi in posti nuovi, l'uomo si è sempre spostato senza navigatore satellitare, ha sempre risolto i problemi senza app.......e poi credo che questo forum sia il posto sbagliato per proporre il tuo sondaggio......mi trovo a Roma in bici e ho un problema? Apro il forum e chiedo nella discussione sui ciclisti romani......
Scelta B.....
mi trovi perfettamente in accordo con le tue idee, ma il messaggio che volevo far passare riguarda l'utilizzo della tecnologia come aiuto, ovviamente se guardi a 20 anni fa ogni problematica veniva risolta in maniera differente, ma dal momento che disponi di una tecnologia che ti aiuta a risolvere un problema in maniera veloce perchè no.... Mi togli una curiosità e solo se ti va rispondere, che tipo di auto utilizzi? per caso hai un navigatore con schermo o bluetooth nella tua macchina?