01/02: Giro Sanremese

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Al momento, mi sento come se fossi dotato di limitatore automatico di potenza... appena chiedo qualche watt in più, ecco che si chiude la valvola in aspirazione... sotto forma di attacco di tosse... e adios alle ruote di Fabio (chapeau!) e Luca...

Tranqui... Un po' di pazienza e torneranno i bei tempi del Mortirolo!

Confermo di aver visto su almeno un paio di salite una Giancarla grintosissima! Se riuscissi a lavorare sulla discesa come stai facendo sulla salita, sarebbero dei bei saltoni in avanti!

Eh magari, purtroppo lì la vedo grigia. Con il tempo, direi nettamente da un anno a questa parte, non chiedermi perché, mi ono accorta che l'equilibrio, anziché migliorare, va peggiorando, e così aumenta la paura. Hai presente quei momenti di dormiveglia in cui ti svegli di botto con la sensazione che ti manchi la terra sotto i piedi? Esattamente quello che succede a me, a volte, quando imbocco un tornante o un tratto di discesa da cui si vede il vuoto. Così tiro i freni, faccio cose ridicole. Anche nelle curve in pianura. La sensazione di piegare per far la curva e sentire la bici che parte per la tangente mi è rimasta vivissima dallo schianto di un anno fa e non c'è più santo (non che prima ce ne fossero molti).

Ommisignur... Non puoi... Eri uno dei miei miti di ciclista duro e puro che non si trastulla con i giocattoli... Adesso ti declasso! :rosik:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti!!
Grazie per la splendida giornata!ci siamo veramente divertiti. è stato un giro pò "rappezzato", un mix tra le fumose indicazioni del Garmin di Mik e i miei confusi ricordi di quelle strade, ma alla fine ne è venuto fuori comunque un bel giro e un bel allenamento.
I luoghi attraversati sono semplicemente meravigliosi.
Abbiamo fatto anche un bel lavoro in salita, alternando tratti a ritmo molto sostenuto a tratti un pò più rilassati, come è giusto a gennaio/febbraio. Anzi, a dir la verità in certi punti io ho esagerato, facendo delle "sgasate" per niente adatte a questo periodo dell'anno, soprattutto sulla salita che portava a Suseneo. è inutile far le sparate ora e rimanere poi senza cartucce a giugno.....quindi, Mik, non preoccuparti, la tosse passerà e la forma migliorerà e allora sì che saran dolori...
Soprattutto è però stata la vostra compagnia a rendere la giornata veramente piacevole....peccato solo per la mancanza di Maethius e LorenzoSV!!
Aspettiamo con ansia il reseconto di Giancarla.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Eh eh bella questa...in effetti quando ci siamo parlati al cell ero quasi certo di ritrovare la strada ma, piu' avanti, viste le condizioni della stessa pensavo davvero di finire...in un cortile.

Pero' il secondo rendez vous al Poggio e' stato tutto un programma!

Max

Classifica generale Winter Cup 2024