Al momento, mi sento come se fossi dotato di limitatore automatico di potenza... appena chiedo qualche watt in più, ecco che si chiude la valvola in aspirazione... sotto forma di attacco di tosse... e adios alle ruote di Fabio (chapeau!) e Luca...
Tranqui... Un po' di pazienza e torneranno i bei tempi del Mortirolo!
Confermo di aver visto su almeno un paio di salite una Giancarla grintosissima! Se riuscissi a lavorare sulla discesa come stai facendo sulla salita, sarebbero dei bei saltoni in avanti!
Eh magari, purtroppo lì la vedo grigia. Con il tempo, direi nettamente da un anno a questa parte, non chiedermi perché, mi ono accorta che l'equilibrio, anziché migliorare, va peggiorando, e così aumenta la paura. Hai presente quei momenti di dormiveglia in cui ti svegli di botto con la sensazione che ti manchi la terra sotto i piedi? Esattamente quello che succede a me, a volte, quando imbocco un tornante o un tratto di discesa da cui si vede il vuoto. Così tiro i freni, faccio cose ridicole. Anche nelle curve in pianura. La sensazione di piegare per far la curva e sentire la bici che parte per la tangente mi è rimasta vivissima dallo schianto di un anno fa e non c'è più santo (non che prima ce ne fossero molti).
Luca, invece, mi sa che diventerà responsabile del mio futuro depauperamento di un bel po' di quattrini... quelli che servono per armarsi di PowerCranks. Dopo averle provate ieri, ho passato buona parte della mattina a leggermi il sito... se è vero che consentono un miglioramento anche nella corsa di 1'/mi (37''/km), me le ripago in una stagione con i premi che porto a casa alle garette...c'è tempo per pensarci, ma l'investimento per il 2010 potrebbe essere il revamping del muletto, e relativa istallazione del nuovo strumento di tortura...
Ommisignur... Non puoi... Eri uno dei miei miti di ciclista duro e puro che non si trastulla con i giocattoli... Adesso ti declasso! :rosik: