A sorpresa Quintana e Pinot partiranno molto prima...a mio modo di vedere vogliono evitare eventuali acquazzoni,che potrebbero esserci dopo le 17.
14h00 : Daniel Teklehaimanot (MTN)
15h00 : Nairo Quintana (MOV)
15h47 : Thibaut Pinot (FDJ)
16h25 : Tom Dumoulin (TGA)
16h28 : Alex Dowsett (MOV)
16h44 : Tony Martin (EQS)
16h50 : Adriano Malori (MOV)
16h54 : Romain Bardet (ALM)
17h03 : Fabian Cancellara (TFR)
17h08 : Joaquim Rodriguez (KAT)
17h11 : Tejay Van Garderen (BMC)
17h12 : Alejandro Valverde (MOV)
17h13 : Alberto Contador (TCS)
17h14 : Chris Froome (SKY)
17h15 : Arnaud Démare (FDJ)
17h16 : Jean-Christophe Péraud (ALM)
17h17 : Vincenzo Nibali (AST)
Perché sono i corridori a decidere il proprio orario di partenza??
si solo Nibali non può cambiare essendo il campione uscente...o meglio devi schierare un uomo in base alla classifica dell'anno passato,ma non è specificato il corridore,infatti al posto di Pinot come terz'ultimo parte DEMARE
Non sapevo, interessante...
E se tutti dicono di voler partire per primi, chi ha la precedenza?
Allora x audience facevan partire x ultimi quinziato oss pozzato e gallopin che hanno nutrito seguito femminilese Contador o Froome volevano partire un pò prima potevano farlo....al loro posto mettevano un altro....se volevano partire nella fascia oraria della 15 alle 16 non c'erano problemi,mettevano Porte e Maika per ultimi....comunque gli ultimi devono avere un certo peso "mediatico" o i capitani o i vice capitani..non è che fanno partire per ultimo Tosatto
chissà quanto tempo darà froome a nibali e quintana
Sono 13km
Il ritardo forse sarà nella unità di grandezza delle decine di secondi (?)
chissà quanto tempo darà froome a nibali e quintana
Sono 13km
Il ritardo forse sarà nella unità di grandezza delle decine di secondi (?)
Son curioso di vedere se andrà più forte Froome o Contador in questa crono...
Si di solito si....
megli ultimi anni nessuno è partito in giallo!
Ah mi ricordo un evans in giallo al prologo...sará stata l ultima volta allora....
no, nel 2012 evans non è partito in giallo! sono sicuro che almeno dal 2010 il campione in carica non parte in maglia gialla!
Ah mi sembrava si vede che ricordo male....cmq fino a poco tempo fa il detentore partiva in maglia gialla nn so da quanto nn sia piu cosi....