1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Allora ufficializzo prezzi e menu:

Antipasto toscano con affettati di cinta senese e crostini
1° Primo: Pici al Ragù di Cinta Senese
2° Primo: Gnocchi della Lanterna (specialità della casa con gnocchi patate ed ortica e condimento di formaggi)
1° Secondo: Arrosto di Pollo e Tacchino
2° Secondo: Tagliata di Manzo alla brace
Contorni: Patate e Insalata
Dessert
Acqua, vino
Caffè

... 28€ a cranio (comprensivi di due camere a disposizione per la doccia dopo la pedalata).

Per chi vuole dormire lì la camera viene 80€ la doppia comprensiva di colazione a buffet.
Detto tutto? Sì, direi, vedete di non farmi passare male!!

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Sì in effetti è più originale, l'altro facevo un buon tratto della granfondo dello scorso 21 settembre anche se al contrario.
Questo invece è stato fatto in buona parte nella gf 2013.
Sarebbe ancora più bello se dalla Val d'Orcia si tornasse sulla Cassia e si risalisse passando da Radicofani ma viene 80km e non so se ci stiamo con i tempi...

Ciao
qualcuno sa se è possibile scaricare il file .gpx da Strava?
R.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

2° Primo: Gnocchi della Lanterna (specialità della casa con gnocchi patate ed ortica e condimento di formaggi)
Dessert
Acqua, vino
Caffè

... 28€ a cranio (comprensivi di due camere a disposizione per la doccia dopo la pedalata).

Per chi vuole dormire lì la camera viene 80€ la doppia comprensiva di colazione a buffet.

Visto il menu che si sta prospettando è necessario metter su un pò di chilometri per aprire la finestra metabolica.
In ogni caso gx2 ha già stabilito che in salita andremo piano e io aggiungo che "il primo che scatta è buho!!" :mrgreen:

a me già s'è aperta la finestra metabolica :sbavon:
io ho stabilito che vado piano, ma soprattutto che se vedo in giro computerini ve li stacco con tutto il manubrio, così per girare v'attaccate al ca....notto forcella :mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Oramai ho capito come siete voi ciclisti......ci credo poco alle andature controllate... E poi e' tutto relativo: Ad esempio, quest'anno, con un ex conoscente (:-)), abbiamo fatto una passeggiata sul Giau: io ero a soglia, lui neanche al medio...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

toh, ma guarda un po'...mi pare di riconoscerne qualcuno :asd:

image.php

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Dessert
Acqua, vino
Caffè

Direi che ti sei superato!!!!o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
La deviazione nel centro di Montepulciano è doverosa: ce lo spariamo un caffeino lì? :mrgreen:
Ma perchè hai tracciato che non si tira dritto verso Monticchiello e si fa un pezzo a bastone?
Caffè ok. Lo scorso anno ne pagai 30, quest'anno lo offre chi ci lascia per tornare al sud.:mrgreen:
Per il prezzo mi sono letteralmente prostituito con la signora Marisa... :bua:
Ma sta Marisa è bo....ehm è piacente almeno? In tal caso sai che sacrificio :-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma perchè hai tracciato che non si tira dritto verso Monticchiello e si fa un pezzo a bastone?
Caffè ok. Lo scorso anno ne pagai 30, quest'anno lo offre chi ci lascia per tornare al sud.:mrgreen:
Ma sta Marisa è bo....ehm è piacente almeno? In tal caso sai che sacrificio :-x
Se volete scansare il pezzo a bastone si evita Montepulciano ma mi sembrava carino. In tal caso però si allunga dalla Cassia e si risale a Radicofani!!

PS: Marisa non lo so ma dalla voce mi sembra un po' in là con gli anni... :bua:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Se volete scansare il pezzo a bastone si evita Montepulciano ma mi sembrava carino. In tal caso però si allunga dalla Cassia e si risale a Radicofani!!

.....
no no non mi son spiegato. Montepulciano è ok. Vedevo su strava che da Montepulciano, si può andare verso Monticchiello passando per Bivio di San Biagio senza tornare sui nostri passi.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
La deviazione nel centro di Montepulciano è doverosa: ce lo spariamo un caffeino lì? :mrgreen:

assolutamente si, merita. Ci sono stato di ritorno da non so quale gara l'anno scorso, forse una delle romagnole

Per il prezzo mi sono letteralmente prostituito con la signora Marisa... :bua:

allora domenica vedremo quanto vali :asd:

:lookaround:
di sto passo tocca pagarlo pure al raduno 2015 :bua:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
no no non mi son spiegato. Montepulciano è ok. Vedevo su strava che da Montepulciano, si può andare verso Monticchiello passando per Bivio di San Biagio senza tornare sui nostri passi.
Sì in teoria c'è un'altra strada che si prende subito poco dopo il bivio San Biagio in direzione Pienza e svoltando a sinistra. Peraltro strada bellissima. Non mi ricordavo però che dopo un pò diventa sterrata, anche se è uno sterrato senese molto ben tenuto, ma non mi sembra il caso di farla (peraltro ci sono una serie di 4 tornanti in discesa veramente ripidi). Quindi la traccia giusta è quella di gx2 non la mia...
o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Sì in teoria c'è un'altra strada che si prende subito poco dopo il bivio San Biagio in direzione Pienza e svoltando a sinistra. Peraltro strada bellissima. Non mi ricordavo però che dopo un pò diventa sterrata, anche se è uno sterrato senese molto ben tenuto, ma non mi sembra il caso di farla (peraltro ci sono una serie di 4 tornanti in discesa veramente ripidi). Quindi la traccia giusta è quella di gx2 non la mia...
o-o
Sterrato? Ottimo per me. Farò "la differenza" lì :asd:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Classifica generale Winter Cup 2024