Prima per della partenza dicevano che era un'incognita perchè si era preso un periodo di "pausa" ma invece Sagan sembra avere ancora la gamba dal Giro di Svizzera.
Superlativo Sagan, il futuro delle corse a tappe
non ho capito perchè evans ha tirato per 1 km. non avrà mica paura che cancellara gli rubi il tour?
Forse intendevi delle corse in linea?
Per la classifica generale, oggi alcune note importanti:
Leipheimer + 14"
Kruijswijk e Cobo + 23"
Horner + 55"
Froome + 1'25"
Velits + 1'52"
non ho capito perchè evans ha tirato per 1 km. non avrà mica paura che cancellara gli rubi il tour?
sagan sarà pure fenonemo, però troppo facile farsi portare a spasso da cancellara e poi batterlo in volata, ok a chiesto scusa xò cazzo non è possibile che mai nessuno da un cambio al povero fabian che deve semrpe farsi un mazzo tanto
E' ancora giovane, se migliora in salita può essere forte anche nelle corse a tappe, per adesso nelle corse in linea è in prospettiva uno dei migliori del mondo.
sagan sarà pure fenonemo, però troppo facile farsi portare a spasso da cancellara e poi batterlo in volata, ok a chiesto scusa xò cazzo non è possibile che mai nessuno da un cambio al povero fabian che deve semrpe farsi un mazzo tanto
lo farà...ha detto che correrà questo tour libero di testa, in preparazione di olimpiadi e mondiale...Tutta la mia stima a Cancellara. Spero possa raccogliere di più di quanto si possa pensare in questo Tour...se lo meriterebbe.
si tutti possono vincere una tappa al tour.....alla fine dietro erano 200 corridori...potevo vincere loro se era cosi facilesagan sarà pure fenonemo, però troppo facile farsi portare a spasso da cancellara e poi batterlo in volata, ok a chiesto scusa xò cazzo non è possibile che mai nessuno da un cambio al povero fabian che deve semrpe farsi un mazzo tanto
Quanto sia facile riuscire a portarsi a ruota di Cancellare non saprei....soprattutto dopo aver fatto un accenno di scatto dietro a Chevanel.
Aggiungo che Sagan non aveva certo interesse a contribuire ad aumentare i secondi di vantaggio di Cancellara rispetto a Nibali, rimasto indietro.