1° tappa 2012, Liège - Seraing 198km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.439
17.524
Nordest
Visita sito
Bici
2
Superlativo Sagan, il futuro delle corse a tappe

A tappe? Ma anche no...

sagan sarà pure fenonemo, però troppo facile farsi portare a spasso da cancellara e poi batterlo in volata, ok a chiesto scusa xò cazzo non è possibile che mai nessuno da un cambio al povero fabian che deve semrpe farsi un mazzo tanto

Oguno ha fatto la sua corsa, Cancellara per vincere deve staccare tutti...se non ci riesce 50% ha perso... diciamo che altri al posto suo invece che provarci comunque fino in fondo si rialzerebbero...Fabian cuore, Sagan forte e con grande visione della corsa nonostante sia giovane.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Cancellara deve smettere di fare da gregario agli sprinter.
Mi piace da impazzire quando parte come un treno praticamente irresistibile per tutti e mi piace il fatto che non si arrenda mai anche se ha alle spalle qualcuno più veloce di lui, ma dopo la sanremo adesso anche la tappa al tour servita a un "succhiaruote" (ho messo le virgolette!) mi sembra eccessivo

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
si tutti possono vincere una tappa al tour.....alla fine dietro erano 200 corridori...potevo vincere loro se era cosi facileo-o
Sagan io e' 2 anni che dico che e' un fenomeno...adesso tutti d'accordo:-x

Beh, lasciatelo dire, non è che ci volesse molto. Chi seguiva un minimo di ciclismo nel 2010 lo aveva già adocchiato chiaramente alla Parigi Nizza per poi avere delle certezze già al Giro di California o-o

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Inutile commentare Sagan,come avevo detto la vittoria al Tour lo avrebbe consacrato definitivamente e così è successo:vincere con la pressione di essere il favorito,al TdF,a 22 anni,è la consacrazione.

Piuttosto,sono l'unico a credere che Cancellara abbia cercato l'attacco anche e soprattutto per guadagnare secondi?

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
per un attimo ci ho pensato anche io, poi quando ho visto che si voltava e rallentava, ho capito che non era così... comunque nibali ha già 1" su horner e vari altri comprimari

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Grande Sagan! Secondo me la Liquigas l'ha limitato per favorire Nibali in più occasioni, su tutte la Tirreno e anche alla Sanremo... ora che Nibali andrà all'Astana vedremo che succederà...

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
tu sei proprio uno di quelli che diceva che non aveva talentoo-o

EH? :-x

Questa te la sei inventata :mrgreen: Poi magari ho detto, questo sì, di non fare grandi proclami e annunciare il futuro Merckx perché abbiamo visto troppe volte corridori sciogliersi al momento di confermarsi (ad esempio Popovych, che è rimasto un ottimo gregario, ottimo ma pur sempre gregario). Ma il mio pensiero se permetti chi lo può sapere meglio di me?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
tu sei proprio uno di quelli che diceva che non aveva talentoo-o
EH? :-x

Questa te la sei inventata :mrgreen: Poi magari ho detto, questo sì, di non fare grandi proclami e annunciare il futuro Merckx perché abbiamo visto troppe volte corridori sciogliersi al momento di confermarsi (ad esempio Popovych, che è rimasto un ottimo gregario, ottimo ma pur sempre gregario). Ma il mio pensiero se permetti chi lo può sapere meglio di me?

Mi sa che jan80 il tuo pensiero lo conosce meglio di te :mrgreen:

Considero sopravvalutato Daniel Oss, non penso che potrà fare grandi cose. E' ancora alla lezione n.2, ha veramente molto da imparare: l'anno scorso era sparito dalla lotta per un piazzamento ai -45, quando aveva provato a forzare e Cancellara-Boonen lo avevano sorpassato a doppia velocità. Chissà, ma ci credo poco; idem come sopra per quanto riguarda Sagan

• Mi piace
Reactions: CANCELLUCA

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo, parlavo del Giro delle Fiandre 2011. E infatti vai a vedere com'era andata.
hai sempre sostenuto che comunque non sarebbe mai diventato uno che avrebbe vinto corse importanti....come te lo ha sempre detto il vice...che vorrei vedere adesso cosa dice;nonzo% magari fa' un paragone assurdo e sostiene che non ha ancora vinto 7 sanremo come Mercks

• Mi piace
Reactions: ian and Tizlook

Classifica generale Winter Cup 2024