1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
rispondo alle tue domande:
1 si confermo, lo sforzo fisico è molto marginale, come avevo già scritto
2 si ho guidato più di una moto in vita mia

e posso assicurare che una moto la guido tranquillamente anche se passo la vita sul divano per 12 mesi all'anno o se ho dolori articolari; le mie moto le ha sempre spinte il motore, le tue erano a pedali?

vedi che non sai leggere ho parlato di moto da corsa non del giretto in costiera

oggi haga ha dimostrato che l'inattività fisica non porta nulla di buono visto che è arrivato ultimo nella prima manche e penultimo nella seconda

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
vedi che non sai leggere ho parlato di moto da corsa non del giretto in costiera

oggi haga ha dimostrato che l'inattività fisica non porta nulla di buono visto che è arrivato ultimo nella prima manche e penultimo nella seconda

facciamo che io resto della mia idea che hai fatto un paragone inappropriato e tu resti della tua idea che invece il paragone sia corretto;
non c'è bisogno di lanciarmi affermazioni offensive tipo che dico delle sciocchezze o che non so leggere;
chiudiamola e a posto così

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
la caduta è avvenuta proprio perchè c'è stata un'accellerata perchè i corridori credevano che l'arrivo era ai meno 3 e quindi da li sarebbero mancati 2 km, ha influito e come!

E' talmente vero quello che dici che infatti chi ha vinto ha detto che non sapeva niente della storia del pullman e dell'eventuale cambiamento dell'arrivo...

Classifica generale Winter Cup 2024