Sai com'è, hanno Quintana che vuole fare la corsa...Ma perchè i Movistar aiutano la Sky???? Che babbi di minkia.
Sai com'è, hanno Quintana che vuole fare la corsa...Ma perchè i Movistar aiutano la Sky???? Che babbi di minkia.
Sai com'è, hanno Quintana che vuole fare la corsa...
I commeantatori rai ci dimostrano la loro incompetenza affermando che pellizzotti ha vinto la maglia a pois nel 2009...
ma per quale motivo pancani da giorni parla di modi per opporsi alla frullate di froome?
e basta... gli altri devono solo rassegnarsi ad essere seppelliti dalle rpm del britannico!!!!
Secondo me oggi ci sarà si una frullata ma alla fine salvo cedimenti non ci saranno attacchi forti...penso che ci sarà un atteggiamento attendista nel senso che tutti staranno dietro a froome aspettando che si muova...
A pelle direi che sarà nibali il primo ad attaccare visto il temperamento e il suo ritardo rispetto agli altri.
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
A pelle direi che sarà nibali il primo ad attaccare visto il temperamento e il suo ritardo rispetto agli altri.
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
ma sbaglio o il gruppo arriva alla salita pianino?non mi sembrano pancia a terra