10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ci lamentiamo sempre della de Stefano ma su eurosport c' è ospite fisso per tutto il giorno quel grandissimo musicologo di Linus ed io oggi me lo guardo sulla RAI.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma per quale motivo pancani da giorni parla di modi per opporsi alla frullate di froome?

e basta... gli altri devono solo rassegnarsi ad essere seppelliti dalle rpm del britannico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Il primo arrivo in salita è sempre un'incognita. Si capiscono le vere forze in campo anche se nella terza settimana i valori possono cambiare.

Ho cattive sensazioni su Nibali ma ultimamente è diventato imprevedibile, capace di trasformarsi da un giorno all'altro. Ma l'anno scorso sembrava molto più solido.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma per quale motivo pancani da giorni parla di modi per opporsi alla frullate di froome?

e basta... gli altri devono solo rassegnarsi ad essere seppelliti dalle rpm del britannico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Secondo me oggi ci sarà si una frullata ma alla fine salvo cedimenti non ci saranno attacchi forti...penso che ci sarà un atteggiamento attendista nel senso che tutti staranno dietro a froome aspettando che si muova...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Secondo me oggi ci sarà si una frullata ma alla fine salvo cedimenti non ci saranno attacchi forti...penso che ci sarà un atteggiamento attendista nel senso che tutti staranno dietro a froome aspettando che si muova...

il problema che da oggi in poi dovranno arrivargli davanti se vogliono vincere e questo froome non mi pare tanto in vena di farsi battere secondo me da qui a parigi farà un paio di frullate come dice lui e dopo farà la conta dei sopravvissuti

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
A pelle direi che sarà nibali il primo ad attaccare visto il temperamento e il suo ritardo rispetto agli altri.

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo martinello vulliermoz non si conosce nemmeno lui in questo genere di salite ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

finora ha fatto solo cavalcavia per allenarsi:?::?::?:

Classifica generale Winter Cup 2024