Come ho sempre detto è nettamente il più forte.
Ed anche lo scorso anno, in condizioni nomali, avrebbe non vinto ma stra-vinto il Tour.
sssssshhhhh nibali l'anno scorso era il più forte di tutti tutti tutti
Come ho sempre detto è nettamente il più forte.
Ed anche lo scorso anno, in condizioni nomali, avrebbe non vinto ma stra-vinto il Tour.
ma non spariamo cannonate è tutta la sky che è un gradino sopra le righe dai
cvd...
succo di barbabietola rules...
sssssshhhhh nibali l'anno scorso era il più forte di tutti tutti tutti
Eh va beh adesso non esageriamo, questo froome è andato fortissimo, se no veramente bisogna tornare sempre sui soliti discorsi di scialappa.oggi è finito il tour! non tanto per i distacchi che sono cmq enormi, ma soprattutto xkè oggi froome non ha fatto praticamente niente! solo uno scattino x staccare quintana, ma prima si erano già staccati tutti gli altri uomini di classifica! secondo me oggi non è stato froome ad essere straordinario, ma sono tutti gli altri ad essere andati molto,molto e ancora molto al di sotto delle proprie possibilità!
VAM 1687 m/h
17.04 Froome ha impiegato 40'39" nell'ultima salita, velocità media di 22,583 km/h, vam 1674, 390 watt di potenza media.
cvd...
succo di barbabietola rules...
sinceramente a me porte non mi a stupito, questo è il vero porte, di certo non quello del giro!posso capire Froome che è un fenomeno,ma che Porte arrivi secondo con sprint su quintana dopo 16km di Pirenei ...
diciamo che sono perplessità comprensibili le mie e quelle di altri
Sì,forse se ci fossero stati Contador e Froome non avrebbe vinto il Tour,ma Nibali adesso è molto lontano dal livello del 2014.