10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
l'unica cosa che potrebbe riaprire questo tour potrebbe essere una giornata di freddo e acqua, anche se questo froome mi sa che nemmeno si bagna tanto dall' energia che emana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
da quanto non succedeva che al tour dopo la prima settimana il secondo stava a 3 minuti?

comunque a sto punto speriamo vadano in modalità full retarded e corrano così ogni giorno, voglio vedere quanti minuti riesce a guadagnare a sto ritmo fino a parigi, potrebbe fare il record dell'ora :mrgreen:

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
posso capire Froome che è un fenomeno,ma che Porte arrivi secondo con sprint su quintana dopo 16km di Pirenei ...:-x
diciamo che sono perplessità comprensibili le mie e quelle di altri :-x

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
oggi è finito il tour! non tanto per i distacchi che sono cmq enormi, ma soprattutto xkè oggi froome non ha fatto praticamente niente! solo uno scattino x staccare quintana, ma prima si erano già staccati tutti gli altri uomini di classifica! secondo me oggi non è stato froome ad essere straordinario, ma sono tutti gli altri ad essere andati molto,molto e ancora molto al di sotto delle proprie possibilità!
Eh va beh adesso non esageriamo, questo froome è andato fortissimo, se no veramente bisogna tornare sempre sui soliti discorsi di scialappa.

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Sì,forse se ci fossero stati Contador e Froome non avrebbe vinto il Tour,ma Nibali adesso è molto lontano dal livello del 2014.

Non avendo fatto la medesima preparazione del 2014, avendo tensioni in squadra (rinnovo del contratto, esplosione di Aru e Landa, problemi col MPCC, cose tipo correre il giro di kikazzè invece di andare al Lombardia, ecc...) e non avendo lo stesso "culo" del 2014 (qua cadute e forature ogni dove, lo scorso anno non lo si tirava giù manco col Flaubert...), direi che ci sta che il livello non è lo stesso.

Cosa farei io fossi in Nibali? Ciao ciao all'Astana e prox anno proverei la doppietta Giro-Vuelta, che se si prepara a dovere e ha un po' di congiunzioni favorevoli, la fa con una gamba sola (basta dire che Purito fece 2°-2° nello stesso anno!!)

Classifica generale Winter Cup 2024