anzi nibali in caso vincesse questo tour farebbe la tripla corona che non è poco!
si ma sempre a culo, non ha merito secondo molti...mentre per altri ha vinti xkè è il più forte di tutti
in entrambi casi manca l'obbiettività
anzi nibali in caso vincesse questo tour farebbe la tripla corona che non è poco!
Il primo Giro di Savoldelli vide la squalifica dei 3 favoriti: Garzelli, Simoni e Casagrande.
Nel primo Tour di Armstrong mancavano Pantani e Ullrich.
Nel Tour 2006 non partirono i 3 favoriti: Basso, Ullrich e Vinokourov.
Tour 2011 cadde Wiggins (aveva già vinto Parigi - Nizza e Romandia + Delfinato credo) ed avrebbe vinto molto probabilmente il tour.
in quel tour caddero anche Vonokurov e Van den Brok (scritto male,scusate)
Sono dinamiche psicologiche: sanno anche loro che Froome e Contador erano più forti di Nibali, ora stanno cercando l'un l'altro di inventarsi chi diceva che Nibali avesse chissà quali altri rivali, per raccontarsi come epica la sua vittoria, come se avesse battuto quei due o poco meno.
Ma accontentarsi della vittoria, no?
in realtà il mio nick name deriva dal fatto che quando ero juniores, i miei compagni di squadra mi chiamassero così per via del fisico simile, alto e magro
Erano più forti sulla "carta". La strada ha poi dato un verdetto differente.
Entrambi si sono ritirati quando in classifica erano dietro a Nibali.
Questo è un dato di fatto incontestabile.
Ti diranno che le salite dovevano ancora arrivare.
che poi ribadisco tutti a stringer la mano a nibali ma qui si son ritirati due big in una settimana, io prima di cantar vittoria aspetterei parigi, si è già visto che può succedere di tutto.
ma secondo voi valverde proverà a recuperare qualche secondo su nibali nell'ultima salita?
qualche aggiornamento su scarponi?