Beh se cadi da solo però vuol dire che qualcosa hai sbagliato.
ha preso qualcosa...un sasso credo di aver capito...e a 80km/h con il cielo non sereno il sasso non riesci a vederlo...
Beh se cadi da solo però vuol dire che qualcosa hai sbagliato.
Io direi che mancano le mezze misure.
Per alcuni bisogna tifare Nibali a tutti i costi perchè italiano( e a ****** tutti gli altri) per altri solo perchè Nibali è inferiore a Froome e Contador bisogna dargli sempre addosso e non ricoscergli mai i meriti.
quindi dire che oggi nibali avrebbe staccato pure contador è plausibile mentre non è pausibile che contador avrebbe preso una trentina di secondi?
nibali ha vinto un giro e una vuelta battendo nessuno
quest'anno vincerà probabilmente il tour battendo nessuno
ditemi come si fa a partecipare a queste gare in cui si vince battendo nessuno perchè avrei voglia di vincere anch'io
Cadde 1 volta sola...quando prese il cappellino di un bambino e Mayo gli fini addosso. Nella crono a squadre non fini a terra, mentre con Beloki fu un funambolo a evitarlo e a non cadere (tappa di Gap con un'asfalto pessimo a dir pocoQuesta è una leggenda metropolitana...
Ricordo una caduta in salita insieme ad Iban Mayo, urtarono uno spettatore, e Ullrich li attese...
Cadde anche in una crono a squadre.
Si salvo andando per prati quando Beloki terminò la sua carriera...
Ma si ragazzi, è giusto tifare chi piace di più, ma qui non c'è volta che non si scredita qualcuno. Oggettivamente Nibali è quello più preso di mira.
Ripeto: se si fosse ritirato l'italiano "eheheheh bisogna stare attenti" o "ehheheeh ma tanto doveva lottare per il terzo posto". Cosa che non accade in senso opposto.
E che scocciatura a un certo punto :v
Nibali vince il Tour contro nessuno, come il 90% delle gare che ha vinto.
Va beh, la fortuna aiuta gli audaci.
Classica risposta da (non lo dico per non farmi bannare), che la SNAI non quotava nemmeno in caso di ritiro di Contador.
Sarà che vince contro nessuno, ma lui intanto vince, gli altri no... e se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, è anche vero che vince ha sempre ragione e gli assenti han sempre torto.
Saluti, buon Tour e buone rosicate a tutti
Io vorrei avere il motore che ha Tony Martin, dato che a me piacciono moltissimo le cronometro. Sapete cosa trovo senza senso, il fatto che durante le cronometro dei grandi giri, i campioni a cronometro partano sempre per primi. Ho capito che la partenza viene decisa in base alla classifica generale,e questo è giusto, però ad esempio i tre cronoman più veloci della manifestazione - i tre che si sono posizionati meglio nel mondiale a crono- potrebbero farli partire almeno nei tra gli ultimi 30 e 15, almeno anche chi è a casa , può ammirarli in diretta.Probabilmente sì, diciamo magari che si tifa per i corridori che corrono in maniera simile a come vorremmo correre noi
Non capisco perchè in Italia c'è questa mania a dover dare addosso ai nostri corridori o sportivi in genere che siano...
Se vincerà il Tour lo avrà meritato, punto e basta... Gli altri sono caduti?? Peggio per loro... Dovevano stare più attenti... Al mondiale di Firenze è caduto Nibali, doveva stare più attento e magari lo vinceva lui il mondiale...
Nibali vince il Tour contro nessuno, come il 90% delle gare che ha vinto.
Va beh, la fortuna aiuta gli audaci.
nibali ha vinto un giro e una vuelta battendo nessuno
quest'anno vincerà probabilmente il tour battendo nessuno
ditemi come si fa a partecipare a queste gare in cui si vince battendo nessuno perchè avrei voglia di vincere anch'io
Tras la etapa, la visita del ciclista español a los médicos de la carrera ha revelado un diagnóstico duro, una fractura en la tibia derecha que le obligará a someterse a una cirugía, según ha confirmado Bjarne Riis, director del equipo Tinkoff-Saxo. Desde su equipo todavía no han especificado plazos de recuperación. «No es una gran fractura pero necesita ser operada», explicó Riis, que también reveló su conversación con Contador tras la caída: «Me dijo que sería difícil continuar. Lo ha intentado, pero estaba muy dolorido. No había nada que hacer». CONTADOR NECESSITA INTERVENTO CHIRURGICO E QUASI SICURAMENTE SALTA LA VUELTA.
cmq mi pare che a parecchi rode un bel po' che nibali sta andando alla grande in questo tour?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?