vabbè di persone strane ce ne sono...
ricordo un record finito sul Guinnes dei primati di una che spaccava angurie con le cosce...
ma il ciclismo per me è proprio agli antipodi dei rulli, è aria aperta, spazi liberi e panorami mozzafiato, non un angusto schermo di un PC.
Poi che uno per non perdere la gamba faccia di necessità virtù è un'altra cosa...
No dai sono ancora lontano da quei livelli...[emoji23]Per questione di vari infortuni e situazioni concomitanti uso spesso i rulli e devo dire che mi hanno sempre fatto bene, anche meglio di un'uscita in bdc, soprattutto con il freddo.
Questo però esagera alla grande, quasi come @Rapasave
Effettivamente, è un criceto
per carità, ma appena puoi, anche con i nebbioni delle tue parti, ti fai centinaia di km all'aria aperta...Per questione di vari infortuni e situazioni concomitanti uso spesso i rulli e devo dire che mi hanno sempre fatto bene, anche meglio di un'uscita in bdc, soprattutto con il freddo.
Non credo secondo me è una sfida estrema come tante.... Perché una roba del genere entra cmq nel mondo Dell'estremoper carità, ma appena puoi, anche con i nebbioni delle tue parti, ti fai centinaia di km all'aria aperta...
questo secondo me è un ciclista affetto da agorafobia!!!!
Considera che si parla di rulli interattivi... Non sono paragonabili a quelli tradizionali... Il tempo ti vola perche pedali imsieme a migliaia di persone.. Oltre a poter gareggiare far giri assieme ecc ecc... Rimane cmq un'impresa mostruosa sia a livello fisico che mentaleA me veniva voglia di lanciarli dal terrazzo dopo 15 minuti, probabilmente mi ha trattenuto solo il fatto che di solito avevo la mia auto parcheggiata sotto, ora i miei rulli non so piu' nemmeno dove stanno arrugginendo. Cio' nonostante questo genere di cose da pazzoidi, nel senso buono, suscita in me un'istintiva simpatia e ammirazione.
No dai sono ancora lontano da quei livelli...[emoji23]
Cmq è tanta roba 270km al giorno per ogni santo giorno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mi permetto di correggerti.Sulla libreria c'è scritto tradotto in italiano " Il Cavernicolo" .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?