Sì. Io però non ho offeso nessuno.che tu non ci vedessi nulla di strano non avevo alcun dubbio, forse gli strani non siamo noi che critichiamo, rimane sempre un mondo virtuale come la play dove ti alieni e non hai contatti col mondo esterno che ti circonda, posso capire quando piove e fa freddo ma con le belle giornate (8 mesi l'anno) e i bei posti che abbiamo e' proprio da rimbambiti stare piantati davanti ad una tv a gareggiare in una stanza come criceti .
Il tuo mi sembra invece un commento gratuito e offensivo. Oltre che mera scusa per l'ennesimo attacco personale. Evitando di ribadire l'ovvio, i motivi per i quali durante gli 8 mesi di belle giornate all'anno uno possa non voler o non abbia modo di uscire possono essere una lista sterminata, in cima alla quale metterei sicuramente le 10-12 ore che il sottoscritto, ad esempio, passa in un ufficio. Anche nel weekend, se sotto scadenza. Il personaggio del record è un OPERAIO, sarei curioso di chiedergli se ha orari lavorativi molto diversi dai miei.
Certo, c'è chi esce all'alba (fatto) o di sera (fatto pure quello). Eppure la praticità di allenarsi in modo mirato e con meno perdite di tempo che offre il rullo è insostituibile.