Barguil è quello con la divisa marrone dietro?
Giù a tutta in discesa e ti trovi davanti una mucca.......io mi ero già riempito la salopette
Toh, Saronni in due interventi ha spiegato benissimo i ragionamenti che si fanno in ammiraglia ed in corsa, spazzando via tutte le elucubrazioni di Martinello & Pancani.
improbabilissimo: Saronni ha spiegato molto chiaramente perchè è difficile che accada, la Movistar poi è assolutamente specializzata da molti anni a correre in quel modoche bella sarebbe un'alleanza tra nibali e contador.
Inutile forse al fine di distruggere la sky ma comunque metterli in difficoltà tatticamente contribuirebbe allo spettacolo.
Nibali,Contador e Quintana possono ancora prendersi qualche soddisfazione personale.
Non penso restino in fila dietro alla Sky fino a Parigi
Sarebbe tristissimo e noioso
Cos'ha detto?
Toh, Saronni in due interventi ha spiegato benissimo i ragionamenti che si fanno in ammiraglia ed in corsa, spazzando via tutte le elucubrazioni di Martinello & Pancani.
Cos'ha detto?
che se uno che è 6° sta perdendo la posizione da uno in fuga che gli è poco dietro in classifica la sua squadra (del 6°) va a tirare, "sky o non sky"
MArtinello mi pare sia stato anche lui un ciclista e conosce le dinamiche di corsa no?
MArtinello mi pare sia stato anche lui un ciclista e conosce le dinamiche di corsa no?
che fessa l'Astana,disorganizzazione massima. QUATTRO galli all'interno con ambizioni da podio e nessun gregario/scalatore di livello per nibali (perdonami scarponi)
Portarsi Landa e dargli un'opportunità come La Saxo con Majka,no eh?
Avrebbe fattpo esperienza al tour da gregario + avrebbe potuto tentare una fuga con vittoria di tappa
non ha mai dovuto pensare a un posto nei primi 10 a un GT
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?