Porte conferma di andare a giorni alterni...oggi rischia di andare fuori tempo massimo, domani fa il c**o a tutti
Porte e li con la maglia a Pois....
Porte conferma di andare a giorni alterni...oggi rischia di andare fuori tempo massimo, domani fa il c**o a tutti
Ma se é in testa a tirare...Porte conferma di andare a giorni alterni...oggi rischia di andare fuori tempo massimo, domani fa il c**o a tutti
Porte e li con la maglia a Pois....
ma Porte non si è staccato, o sbaglio?!
OT io ogni volta che fanno il Tourmalet avrei voglia di buttare una bomba su tutti gli Ski Resort di Francia (dopo averli evacuati eh!)
Se togli gli alberghi non mi sembra un brutto posto...Comunque il Tourmalet paesaggisticamente è inguardabile
domanda a voi + esperti: ma tutte stè collanine che hanno (tipo mister T dell'A-team) non danno fastidio?
Porte, Nibali,Contador,Valverde....
a me darebbe un fastidio sto' ciondolare di catenina......
Ma voi riuscite a vedere il tour commentato Rai???
Io ho messo Eurosport, ormai sono 20 minuti che si parla di come pedala Nibali, di come sta meglio Nibali, Nibali che ha una faccia diversa, Scarponi che si stacca perche sta male (........................), Nibali che ha salvato le famiglie dei corridori dell'Astana (?????????).
Non è possibile percepiscano uno stipendio.