sicuramente non è un granchè, ma finche la strada è asciutta non ci sono problemi insormontabiliancora con la leggenda che in discesa Froome è facilmente attaccabile?
oggi fuga.
e, dunque, W LA FUGA
sempre e con tutte le vocali
sicuramente non è un granchè, ma finche la strada è asciutta non ci sono problemi insormontabiliancora con la leggenda che in discesa Froome è facilmente attaccabile?
oggi fuga.
e, dunque, W LA FUGA
Comunque speriamo che tutti oggi attacchino con foga.
W LA FOGA !
Vinokourov fece la stessa identica mossa prima del Campionato Italiano 2014, accusò apertamente Nibali di scarso rendimento.
oggi secondo me lasciano andare la fuga, se non sarà cosi, per la tappa ci sonosolo 2 nomi froome e porte!
Ci sono dichiarazioni di Slongo?nibali e soci tutti nel gulag...così imparano a fare ste figuracce al tour!!!
Guarda io lo spero da morire. Vedere Nibali in azzurro puffo fluo ha veramente stancato, che cambi aria e cambi motivazioni!!
Ci sono dichiarazioni di Slongo?
Qualche giorno fa parlava di un Nibali entrato nel picco stagionale, ora, sia chiaro, comprendo le frasi di circostanza e tutto quanto ma non mi dispiacerebbe sentire il parere di chi traffica con i grafici e con la fisiologia dando qualche spiegazione razionale e con fondamento scientifico di questo crollo diffuso più che le tante super-----le filosofiche e speculazioni da sofista dei cronisti "tiriamo ad indovinare cosa succede"
Vinokourov fece la stessa identica mossa prima del Campionato Italiano 2014, accusò apertamente Nibali di scarso rendimento.
Martinelli giù dall'ammiraglia non è un bel segnale
infatti... sarebbe il caso di capire xkè di questa infima forma che ha trasformato lo squalo in un pesce rosso
Sia vinoukurov sia tinkoff sono dei personaggi abbastanza squallidi, appena il risultato non arriva tirare cacca sui corridori, sui direttori sportivi. Nelle ultime due stagione l'astana ha fatto un secondo posto al giro, un primo al tour, un secondo e un terzo al giro e in questo tour magari si riesce anche a strappare un piazzamento onorevole o una bella tappa. Non mi pare che sia un bilancio così negativo.
Il tenore delle sue dichiarazioni non aiuta molto a trovare lo spirito giusto
ma perche' martinelli non era in ammiraglia? non ho trovato nulla in rete
Ci sono dichiarazioni di Slongo?
Qualche giorno fa parlava di un Nibali entrato nel picco stagionale, ora, sia chiaro, comprendo le frasi di circostanza e tutto quanto ma non mi dispiacerebbe sentire il parere di chi traffica con i grafici e con la fisiologia dando qualche spiegazione razionale e con fondamento scientifico di questo crollo diffuso più che le tante super-----le filosofiche e speculazioni da sofista dei cronisti "tiriamo ad indovinare cosa succede"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?