cmq riescono a cadere anche quando le strade sono abbastanza larghe e prive di insidie... mi sa che nel gruppo oltre a pascolare dormono proprio certi
vorrei capire cosa c'entra?
non ho detto che palle il ciclismo in televisione, ho criticato tappe che si verificano in modo sempre uguale, cioè fuga di 4 gatti, ripresi alla fine con volatona finale...
il pubblico a bordo strada (che c'era abbondante anche al Giro) non c'entra nulla...
:hahaha::hahaha::hahaha:
peccato sia di giorno
il disegno di una corsa a tappe la decide l'organizzazione, non certo i corridori...Si svolgono in un certo modo perchè vengono corse in un certo modo, semplice.
Da sempre la corsa la fanno i corridori e non i percorsi. Ovvio poi che se ci sono almeno 5/6 squadre che vogliono arrivare in volata per poi essere sempre battuti fmda Kittel... vedremo sempre la stessa dinamica.
.
il disegno di una corsa a tappe la decide l'organizzazione, non certo i corridori...
quando vollero far vincere il giro a Moser (di cui, bada bene ero gran tifoso), spianarono le montagne ed allungarono le cronometro...
La critica non era ai corridori, ma al disegno di tappe che sono una transumanza di corridori fino alla sprint finale...
come dicevo prima vista l'imbarazzante superiorità di kittel e la poca possibilità di gloria per le altre squadre, spererei di vedere fughe più numerose e combattive
mi sembra un tour molto moscio da questo punto di vista
Invece bisogna criticare i corridori, non la corsa. Se Lotto rossa, Lotto gialla, Giant e altri che perdono in volata da Kittel 9 volte e mezzo su 10 animassero di più la corsa vedresti che ci si annoierebbe meno...
se ci fossero piu' squadre che mandassero in fuga i corridori....arriverebbe qualcuna
lasciamo perdere qualche giorno fa andò in fuga solo un corridore wanty .. onestamente non ricordavo una corsa a tappa con squadre così rinunciatarie in fatto di fuga
infatti...se andassero in 6 o 7 di squadre diverse.......le speranze possono esserci...ma se vanno in fuga 2 o 3 di squadre piccole ovvio non arrivano...