11ª Tappa 2024: CAMPUS TECNOLOGICO CORTIZO. PADRÓN > CAMPUS TECNOLOGICO CORTIZO. PADRONE 164 CHILOMETRI MEDIA MONTAGNA

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.700
15.116
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perdere piu' di 30" in una tappa come quella di ieri non è certo un buon segno.
Vincesse Mas non mi dispiacerebbe.
Ma i Movi Stars sono capaci di tutto... :roll:
Rogla ha esaurito le tappe con salite corte e ripide, restano le giornate da ave maria .. se ha problemi alla schiena la vedo grigia per lui, mentre Mas ha la bici che gli scappa da sotto il sedere. C'è anche da dire che è cmq 40" dietro e almeno 1' nella crono finale se lo prende.
Poi ripeto...magari vince il T-rex :mrgreen:

Ps. con un editor ho fatto il percorso della 20^ --- > 4700m D+ senza 1 metro di pianura :shock:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.631
24.223
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Rogla ha esaurito le tappe con salite corte e ripide, restano le giornate da ave maria .. se ha problemi alla schiena la vedo grigia per lui, mentre Mas ha la bici che gli scappa da sotto il sedere. C'è anche da dire che è cmq 40" dietro e almeno 1' nella crono finale se lo prende.
Poi ripeto...magari vince il T-rex :mrgreen:

Ps. con un editor ho fatto il percorso della 20^ --- > 4700m D+ senza 1 metro di pianura :shock:
Se gli fanno fare la crono col costume gonfiabile da t-rex e dentro al t-rex mettono remco allora può anche farcela :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.844
26.588
99
dove capita
Visita sito
Tolta l'ultima salita sarebbe già dura, anche se le salite non sono impossibili. Con il Picon Blanco arriveranno quasi sicuramente 1-1-1...

Se io fossi Mas oggi vincerei la tappa
Good Morning Smile GIF by Crest