da quel che ho visto in tv mi pare che froome abbia poco bisogno della squadra...
se parte l'unico che lo può fermare è Chuck Norris
ma se parte Chuck Norris non lo ferma nemmeno Dave Brailsford (è lui il Boncompagni di Sky?)
da quel che ho visto in tv mi pare che froome abbia poco bisogno della squadra...
daccordissimo,ci spero tanto anch'io,lo squalo oggi ha visto il sangue (di sky) e alla prima occasione azzanna!
Se Nibali avesse agganciato Froome...se ne sarebbero viste delle belle....e lì il team Sky sarebbe proprio potuto saltare...
Se froome avesse proseguito con Nibali si sarebbe preso la maglia...se si fosse fermato ad aspettare Wiggins...forse Nibali avrebbe fatto l'impresa...e in un modo o nell'altro ne avrebbe guadagnato.
Certo che se Froome avesse preso la maglia, no so se Wiggins, cazzuto e incazzoso com'e', si sarebbe comportato da gregario leale a partire da domani
ripeto che il tour finisce a parigi,ma sto froome ha già dimostrato alla vuelta '11 che è forte e fino adesso a sto tour(senxa dimenticare il delfinato fatto bene tirando tutte le salite per l'altro spilungone).non mi sembra possa essere una meteora.condivido tutto,specialmente la terza,facciamo già il toto squadra 2013?
ripeto che il tour finisce a parigi,ma sto froome ha già dimostrato alla vuelta '11 che è forte e fino adesso a sto tour(senxa dimenticare il delfinato fatto bene tirando tutte le salite per l'altro spilungone).non mi sembra possa essere una meteora.
Potrebbe andare in una squdra di buon livello ma senza un grande leader per i GT,cosicchè la squadra faccia il grande salto e lui abbia tutti a disposizione,ma sto andando OT
chiaro,è ancora tutto da vedere,per ora è stato solo qualche petardo,non si son visti fuochi d'artificio veri e propri (ma sembra un po' l'inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas)
speriamo nessuno faccia la fine di basso(oggi veramente triste per quanto poco andasse).
Si comunque la cavalletta impazzita che parte a metà dell'ultima salita stroncando il capitano e poi bloccato da un comando radio è sicuramente esilarante ...o imbarazzante
direi che il basettone era allo stremo....
come ho detto l'ideale sarebbe stato avere un contador lì in mezzo. .
chiaro,è ancora tutto da vedere,per ora è stato solo qualche petardo,non si son visti fuochi d'artificio veri e propri (ma sembra un po' l'inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas)
Non c'è mai stato un inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas,niente da paragonare a quanto con oggi inizierà in casa SKY..
ma infatti finchè non fermano o arrestano qualcuno il team sky è immacolato
ovvio che sto froome fa impressione e probabilmente è un campione e wiggins una meteora
ma se froome fosse partito lasciando lì tutti e guadagnando 2 minuti su Wiggins e Nibali, ipotecando il tour quelli della Sky che avrebbero fatto?
lo avrebbero licenziato?
è una domanda seria....
...dubito che il contador del futuro sarà lo stesso degli anni scorsi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?