• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

11° Tappa 2012 : Albertville / La Toussuire - Les Sybelles

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
da quel che ho visto in tv mi pare che froome abbia poco bisogno della squadra...

se parte l'unico che lo può fermare è Chuck Norris

e deve pure impegnarsi

daccordissimo,ci spero tanto anch'io,lo squalo oggi ha visto il sangue (di sky) e alla prima occasione azzanna!

yes .................. le danze sono aperte e lo squalo C'E'

cmq vada ci divertiremo il bello della bici è proprio questo.

Buon tour a tutti

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

come ho detto l'ideale sarebbe stato avere un contador lì in mezzo. Oggi l'unico che ne aveva ancora lì era Froome, ma in quella identica situazione, a pochi chilometri dal traguardo, se un Contador ti fa la sparata, come rispondi? Cerchi di portare Wiggins al gancio fino al traguardo per fargli perdere il meno possibile, col rischio di saltare tutti e due, o cogli la situazione come un pretesto per lasciare andare la gamba e liberarti del peso del tuo capitano? Lì si che sarebbe stata veramente interessante. Solamente che, visto il calibro e la condizione degli avversari, la Sky a questo punto il tour per perderlo ci si deve impegnare forte. Perchè l'unico che ha dimostrato coraggio in questi giorni è stato Nibali ma Nibali non è in grado di leggere in maniera così sottile la gara da riuscire a far saltare l'armonia in casa Sky e se anche riesce a leggerla poi difficilmente riesce a metterla in pratica, tanto poi s'è visto anche che virtualmente corre ad handycap perchè 2 minuti alla prossima cronometro lì prende da tutti e due.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
condivido tutto,specialmente la terza,facciamo già il toto squadra 2013?
ripeto che il tour finisce a parigi,ma sto froome ha già dimostrato alla vuelta '11 che è forte e fino adesso a sto tour(senxa dimenticare il delfinato fatto bene tirando tutte le salite per l'altro spilungone).non mi sembra possa essere una meteora.
Potrebbe andare in una squdra di buon livello ma senza un grande leader per i GT,cosicchè la squadra faccia il grande salto e lui abbia tutti a disposizione,ma sto andando OT

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

chiaro,è ancora tutto da vedere,per ora è stato solo qualche petardo,non si son visti fuochi d'artificio veri e propri (ma sembra un po' l'inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas)

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
chiaro,è ancora tutto da vedere,per ora è stato solo qualche petardo,non si son visti fuochi d'artificio veri e propri (ma sembra un po' l'inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas)

Si comunque la cavalletta impazzita che parte a metà dell'ultima salita stroncando il capitano e poi bloccato da un comando radio è sicuramente esilarante ...o imbarazzante

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici
speriamo nessuno faccia la fine di basso(oggi veramente triste per quanto poco andasse).

beh,quest'anno Basso è in evidente calo,e vista l'età non è che si possa pensare in una ripresa al top,ma negli anni passati ce ne ha fatte vedere delle belle.
Wiggins fa lo stesso percorso,ora è al picco di carriera (che data l'età non durerà 10 anni),ma magari non concretizza vista la prestazione di oggi (o forse si,non è ancora finita),Basso invece due giri se li è portati a casa.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici
Si comunque la cavalletta impazzita che parte a metà dell'ultima salita stroncando il capitano e poi bloccato da un comando radio è sicuramente esilarante ...o imbarazzante

esilarante per noi spetttatori che poi mandiamo avanti un 3D a parlare di questo

imbarazzante per Sky,e specialmente per Wiggins

aggiungerei quantomeno seccante per Froome

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.861
1.960
Visita sito
Bici

"oh bbbelllo,anche tu qui?"

"mortaccitui,famme appoggià,che me fa male tutto!"

"dai non ti preoccupare,può succedere (sei già bollito,alla prima occasione ti faccio arrosto)"

"porc...che figura da cioccolatino,sbeffeggiato dal gregario...mo' vado a mollo nella vasca per due ore a leggere Topolino"

"vabbè dai,alla prossima caro (quando ti romperò il culo)"

"ok caro,alla prossima (sperèm...)"

Ultima modifica:

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale

Non c'è mai stato un inizio del Basso-Nibali in casa Liquigas,niente da paragonare a quanto con oggi inizierà in casa SKY.

direi che il basettone era allo stremo....

Quoto,Nibali però tanta benzina di più non ne aveva..certo,fa ben pensare per tappe più lunghe.

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai

no ma prima o poi l'avrebbero preso!!
l'hanno fermato perche la squadra sa che non possono esagerare..
finche fate vincere wiggins va bene ma se volete strafare no!!
per me gli hanno detto cosi..