11° tappa 2013: Avranches - Mont-Saint-Michel (33 km) crono

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Mi spiace dirlo ma sia le prestazioni di Froome sia quelle di Wiggins del 2012 (ora non va più..) mi lasciano molto perplesso :-( ..

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mi spiace dirlo ma sia le prestazioni di Froome sia quelle di Wiggins del 2012 (ora non va più..) mi lasciano molto perplesso :-( ..
il tuo dubbio è legittimo...anzi lo appoggio...però è questo che non mi piace del ciclismo. se non ci fosse il doping io sarei il primo ad elogiare il vincitore anche se vince con 10' di vantaggio.purtroppo la non lealtà dei corridori porta i tifosi ad estendere il dubbio a tutto il sistema infatti pensa se ci fosse stato un mercx in questi anni...tutti a dubitare di lui...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il duo belkin è attaccato con lo sputo. mollema ne ha di più, sulla carta. ten dam punta ai primi 10 per rinnovo contratto sostanzioso, probabilmente ultimo della carriera.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il tuo dubbio è legittimo...anzi lo appoggio...però è questo che non mi piace del ciclismo. se non ci fosse il doping io sarei il primo ad elogiare il vincitore anche se vince con 10' di vantaggio.purtroppo la non lealtà dei corridori porta i tifosi ad estendere il dubbio a tutto il sistema infatti pensa se ci fosse stato un mercx in questi anni...tutti a dubitare di lui...

il punto è che froome sembra averne ancora mentre wiggo 2012 perlomeno in montagna era a tavoletta...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Il bello é che sia la Movistar con Quintana e Valverde, la Belkin con Ten Dam e Mollema, la Saxo con Kreuziger e Contador hanno tutti due corridori tra i primi della classifica. Cioé ogni squadra di queste 3 citate ha la possibilitá di rischiare un attacco da lontano con uno delle due punte anche rischiando di sacrificare un corridore.

Io personalmente non ricordo un grande giro con una situazione cosí, perció la possibilitá di vedere attacchi per fare saltare la Sky e Froome é data come non mai. Non credo che le varie squadre cercheranno di tenere le posizioni con entrambi i corridori, almeno spero che rischiano di provarci con uno delle due punte.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il bello é che sia la Movistar con Quintana e Valverde, la Belkin con Ten Dam e Mollema, la Saxo con Kreuziger e Contador hanno tutti due corridori tra i primi della classifica. Cioé ogni squadra di queste 3 citate ha la possibilitá di rischiare un attacco da lontano con uno delle due punte anche rischiando di sacrificare un corridore.

Io personalmente non ricordo un grande giro con una situazione cosí, perció la possibilitá di vedere attacchi per fare saltare la Sky e Froome é data come non mai. Non credo che le varie squadre cercheranno di tenere le posizioni con entrambi i corridori, almeno spero che rischiano di provarci con uno delle due punte.

Peccato che l'UCI e i suoi dannati punti rovineranno ogni tattica, preferendo le squadre avere due piazzati piuttosto che un vincitore...

Classifica generale Winter Cup 2024