Ma perche' la gente fa tutti questi regali a chi è gia' piu' forte? Perche' Tom non chiede un cambio a Thomas?
Perché tanto cosa serve chiedere un cambio che non arriverà mai?
Ma perche' la gente fa tutti questi regali a chi è gia' piu' forte? Perche' Tom non chiede un cambio a Thomas?
Perché imbarazzanti? Se gli altri vanno più forte puoi inventarti le tattiche più disparate ma non ottieni niente.Nibali/Bahrain e Quintana/Movistar imbarazzanti oggi.
Beh pero' la Movistar ha fatto un bell'attacco,l'idea non era male, ha sbagliato la Bahrein ad inseguirli ed a fare il lavoro per la skyNibali/Bahrain e Quintana/Movistar imbarazzanti oggi.
Perché tanto cosa serve chiedere un cambio che non arriverà mai?
Perché non glielo dà . Ovviamente .Ma perche' la gente fa tutti questi regali a chi è gia' piu' forte? Perche' Tom non chiede un cambio a Thomas?
Imbarazzante la movistar perchè come al solito sbaglia tutto praticamente.Perché imbarazzanti? Se gli altri vanno più forte puoi inventarti le tattiche più disparate ma non ottieni niente.
In bici ci si va con le gambe, mica è il poker...
concordo,Arrivava, arrivava, Thomas aveva tutto l'interesse a staccare il più possibile Froome.
O dava i cambi o scattava ben prima e se la faceva da solo, di sicuro è stata una follia totale tirarselo dietro per 3 km di salita facile.
Pazzi tutti oggi, la Sky è nettamente più forte e merita assolutamente tutti i suoi successi, ma così è troppo facile.
Comunque Quintana non l'ho visto malissimo, le pendenze non erano le sue e ho avuto l'impressione che si sia un po' gestito, vediamo domani.
Arrivava, arrivava, Thomas aveva tutto l'interesse a staccare il più possibile Froome.
O dava i cambi o scattava ben prima e se la faceva da solo, di sicuro è stata una follia totale tirarselo dietro per 3 km di salita facile.
Pazzi tutti oggi, la Sky è nettamente più forte e merita assolutamente tutti i suoi successi, ma così è troppo facile.
Comunque Quintana non l'ho visto malissimo, le pendenze non erano le sue e ho avuto l'impressione che si sia un po' gestito, vediamo domani.
Magari l'anno prossimo... un po come lo scudetto per il napoli...Ma io penso anche possibilità di podio per Fuglsang!
In fuga c'è anche Soler e Izaguirre. Punti di appoggio li hanno tutti. Ora devono attaccare i capitani...
Mah secondo me in Sky hanno le idee ben chiare..
porto più sfiga di @blues boyMagari l'anno prossimo... un po come lo scudetto per il napoli...