11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Il Tour de France è quel GT a cui partecipano tutti i migliori ciclisti del mondo ed alla fine vince la Sky...

• Mi piace
Reactions: Rubz

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Perché tanto cosa serve chiedere un cambio che non arriverà mai?

Arrivava, arrivava, Thomas aveva tutto l'interesse a staccare il più possibile Froome.

O dava i cambi o scattava ben prima e se la faceva da solo, di sicuro è stata una follia totale tirarselo dietro per 3 km di salita facile.

Pazzi tutti oggi, la Sky è nettamente più forte e merita assolutamente tutti i suoi successi, ma così è troppo facile.

Comunque Quintana non l'ho visto malissimo, le pendenze non erano le sue e ho avuto l'impressione che si sia un po' gestito, vediamo domani.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Perché imbarazzanti? Se gli altri vanno più forte puoi inventarti le tattiche più disparate ma non ottieni niente.
In bici ci si va con le gambe, mica è il poker...
Imbarazzante la movistar perchè come al solito sbaglia tutto praticamente.
La Bahrain perchè come organico nonstante tutti i proclami è probabilmente una delle squadre costruite peggio.

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Arrivava, arrivava, Thomas aveva tutto l'interesse a staccare il più possibile Froome.

O dava i cambi o scattava ben prima e se la faceva da solo, di sicuro è stata una follia totale tirarselo dietro per 3 km di salita facile.

Pazzi tutti oggi, la Sky è nettamente più forte e merita assolutamente tutti i suoi successi, ma così è troppo facile.

Comunque Quintana non l'ho visto malissimo, le pendenze non erano le sue e ho avuto l'impressione che si sia un po' gestito, vediamo domani.
concordo,
Quintana deve provare domani all'Alpe d'huez inizio salita dove ci sono pendenze più difficili

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

Mah secondo me in Sky hanno le idee ben chiare..

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Dumolin esagerato, prestazione da gran campione. 18 km da solo con sky dietro a tirare forte e va pure a prendersi gli abbuoni.

Sky perfetta, primi 2 in classifica e tanta tranquillita.

Pazzesco come gli unici due che hanno fatto classifica al giro siano quelli piu attivi.

Nibali che spreca pellizzotti e pozzovivo per chiudere su valverde, facendo risparmiare un paio di uomini alla sky è pura goduria.

Quintana ora non ha piu scuse, con amador, soler, valverde e landa al suo servizio se arriva anche quest anno all ultima tappa ad attaccare a manetta per recuperare 2 minuti perde ogni credibilita.

Comunque bella tappa finalmente.

• Mi piace
Reactions: lap74

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Sky paurosa, grandissimo anche doumulin.
Comunque veramente anomalo vedere primo e secondo del giro andare così forte rispetto ad altri grandi corridori (nibali quintana ma anche bardet, landa ecc.) che han preparato solo il tour.

Classifica generale Winter Cup 2024