vuole uscire definitivamente di classifica??
staccarsi in un tratto facile? poteva almeno aspettare le salite così rischia di farsi una tappa da solo, secondo me sente i postumi della botta all' anca
vuole uscire definitivamente di classifica??
staccarsi in un tratto facile? poteva almeno aspettare le salite così rischia di farsi una tappa da solo, secondo me sente i postumi della botta all' anca
davvero un peccato, meglio si ritiri dal tour e provi l'assalto alla quarta vuelta
tranquilla proprio no prima ora a 48.5 di media!!!
I primi 20 minuti erano quasi a 60, ad un certo punto hanno rallentato tutti per qualche km, mi sa che avevamo mal di gambe pure loro
Mi pare assurdo. Il tour era il suo unico obiettivo di stagione e sta andando molto male, significa proprio che non ne hai. Ci sta, la sua carriera l'ha fatta e prima poi finisce. Se va così male dopo un terzo di tour non vedo come possa essere competitivo alla vuelta...
oggi potrebbe essere la tappa di Bardet...
Aru sarà imbrigliato dalla Sky e dovrà guardarsi da Fulsgang
ah la cosa mi è sfuggita... quando è successo?fuglsang è rotto
ah la cosa mi è sfuggita... quando è successo?
che Contador sia in calando è chiaro, ma in ogni caso mi sembra molto strano che un Contador 35enne prenda 4 minuti in una tappa di montagna e si stacchi dal gruppo in pianura...
questa primavera Contador è andato molto bene,facendo diversi secondi posti a pochissimi secondi dal vincitore...
PS: guardavo l'altimetria della tappa di domani, che tipo di droga bisogna usare per solo pensare una tappa del genere? cioè dopo 70km è già finita
anche lui????ieri è caduto, 2 microfrattura al polso x lui
cmq il gruppo è tirato da sky, ma concordando con airone, secondo me ag2r oggi avrebbe le carte in tavola per sparigliare le carte
La fuga ha 5 minuti.
Le grandi manovre non inizieranno prima del Menté ma più probabilmente sul Balès (speriamo...)
Edit:nel senso SE ci saranno attacchi concertati (AG2R), altrimenti scattino ai -1 ...