• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

12° tappa 2012: Saint-Jean-de-Maurienne / Annonay Davézieux

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
tappa inutile oggi andiamo noi a bere la scialappa che è meglio...
(una birretta intendo )
Completamente d'accordo...fino a mercoledì/giovedì nn mi aspetto grossi colpi di scena.

Domenica mi pare ci siano due belle salite, ma dopo 40km di discesa per arrivare al traguardo. Lunedì tappa mossa dove magari mettere un po' di pepe.

Oggi andrà in porto fuga da lontano?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mica tanto inutile. Sono partiti forte e c'è selezione. Cavendish rischia di tornare a casa se i suoi davanti non calano. Probabilmente lo faranno quando finiscono le salite e allora la fuga prenderà piede. Purtroppo si stacca anche Pinot: rientra di sicuro ma non è un buon segno...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma se proprio bisogna fare una tappa monotona non era meglio qualcosa x velocisti puri almeno c'era l'attesa della volata

il gruppo sembra in scampagnata domenicale, anzikè le barrette mi sa che hanno i panini e la birra nelle magliette

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
vedi che l'hai scritto dopo che sono arrivati

cmq il finale è pure interessante peccato che i 223 km prima sono stati una noia mortale

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
bellissimo sagan che dice vaffanculo a goss, si vede che sagan si è ambientato in italia

cmq un po' dubbio il cambio di traiettoria di goss

ps. ma c'è qualcuno sveglio o vi siete addormentati tutti?

Classifica generale Winter Cup 2024