All'arrivo mi è parso di vedere arrivare uno sky con un braccio in posizione da dubbia rottura di clavicola, chi era?
boasson hagen!
All'arrivo mi è parso di vedere arrivare uno sky con un braccio in posizione da dubbia rottura di clavicola, chi era?
Al Giro 2013 gli avversari erano modolo e viviani (poi se proprio vuoi bouhanni)...nessuno che potesse competere
Roba da "ti piace vincere facile? bonciboncibobobon"
A me Cav non sta antipatico, non mi piacciono certi atteggiamenti da fighetto che ha quello si.
Al Giro lottava strenuamente contro Modolo, Viviani, e compagnia danzante... qui al Tour ci sono i suoi veri competitor e non sta facendo assolutamente bella figura.
Ripeto per l'ultima volta. ADESSO il forte velocista del mondo è Kittel. Se poi vincerà più o meno di quello che ha vinto Cav a me non me ne può fregar di meno!!!
Ah be se parli del passato hai ragione: "Mark Cavendish era il velocista più forte del mondo"ma io parlavo di cav a 25 non quest'anno!
Mi citi un mio post dove scrivo che Cav è scarso? Grazie.
:asd:Siccome al tour ci sono i meglio velocisti del mondo e Cavendish è la seconda volta di fila che viene sverniciato e non per poco da Kittel è ovvio che in questo periodo il velocista più forte del mondo sia Kittel ,magari fra un mese non è nessuno ma adesso è il più forte...
Ah be se parli del passato hai ragione: "Mark Cavendish era il velocista più forte del mondo"
Ho mal di testabè se kittel è il velocista più forte al mondo, vuol dire che cav è scarso perchè io(e non solo io) lo ritenevo il più forte e una volta che non lo è più è diventato magicamente scarso!
Ho mal di testa
bè se kittel è il velocista più forte al mondo, vuol dire che cav è scarso perchè io(e non solo io) lo ritenevo il più forte e una volta che non lo è più è diventato magicamente scarso!
Ho mal di testa
No, cioè, aiuto, c'è un medico in sala???
Secondo te o se arrivi secondo o terzo sei scarso??? Ma stiamo scherzando???
A me una cosa del genere non passa nemmeno per l'anticamera del cervello...
Decifrare certe frasi è come bere un litro di vino a stomaco vuoto...meglio che mi ritiriperchè??
Decifrare certe frasi è come bere un litro di vino a stomaco vuoto...meglio che mi ritiri
Ma lui è solo caduto, non doveva mica leggertiresisti come martin che alla fine vincerai!
l'ho detto prima: avete ragione cav è uno scarsone e se proprio vogliamo dirla tutta non ha mai vinto niente di importante in cariera, ha costruito la sua cariera su corsette di secondo piano!:angrymod::angrymod:
perchè?? ve lo detto e ridetto: avete ragione cav è non è più il più forte, adesso è uno scarsone e in cariera ha vinto solo perchè non aveva rivali!:angrymod::angrymod:
Va bene essere abbattuti dal fatto che Cav non riesce più a vincere nulla, ma scrivere per ben 3 volte di seguito "cariera" è da quasi cartellino rosso :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
le risate che mi son fatto oggi guarda... con Zandegù che invece di rispondere alle domande si dilagava nelle sue vicende private oppure tirava fuori delle ca**ate assurde come quella del torace...e po che c'entra Berlusconi? .poi c'è bulbarelli che dice agli ospiti di smettere di parlare mezz'ora prima del collegamento con tg sport...ci mancava solo che Zandegù si mettesse a cantare...Il siparietto di Bulbarelli, Beppe Conti e ospite di turno è la cosa più spassosa di questo tour
Il buon Auro si entusiasma ancora come un bambino per questo sport che di autentico ed epico ormai non ha più niente. A volte invita ospiti che di ciclismo capiscono meno ancora di lui ma è bello così
Mitico il bulba che chiede a Gianni Mura informazioni sulle trattorie della zone... sembravano 2 vecchi amici al bar con le sue divagazioni naif riesce quasi a farti dimenticare tutto il marcio che c'è dietro a questo ciclismo.
Oggi con Zandegù ospite ho fatto un'ora a ridere di gusto indimenticabile l'improponibile confronto tra le casse toraciche di Coppi, Froome e Berlusconi