All'arrivo mi è parso di vedere arrivare uno sky con un braccio in posizione da dubbia rottura di clavicola, chi era?
boasson hagen!
All'arrivo mi è parso di vedere arrivare uno sky con un braccio in posizione da dubbia rottura di clavicola, chi era?
Al Giro 2013 gli avversari erano modolo e viviani (poi se proprio vuoi bouhanni)...nessuno che potesse competere
Roba da "ti piace vincere facile? bonciboncibobobon"
A me Cav non sta antipatico, non mi piacciono certi atteggiamenti da fighetto che ha quello si.
Al Giro lottava strenuamente contro Modolo, Viviani, e compagnia danzante... qui al Tour ci sono i suoi veri competitor e non sta facendo assolutamente bella figura.
Ripeto per l'ultima volta. ADESSO il forte velocista del mondo è Kittel. Se poi vincerà più o meno di quello che ha vinto Cav a me non me ne può fregar di meno!!!
Ah be se parli del passato hai ragione: "Mark Cavendish era il velocista più forte del mondo"ma io parlavo di cav a 25 non quest'anno!
Mi citi un mio post dove scrivo che Cav è scarso? Grazie.
:asd:Siccome al tour ci sono i meglio velocisti del mondo e Cavendish è la seconda volta di fila che viene sverniciato e non per poco da Kittel è ovvio che in questo periodo il velocista più forte del mondo sia Kittel ,magari fra un mese non è nessuno ma adesso è il più forte...
Ah be se parli del passato hai ragione: "Mark Cavendish era il velocista più forte del mondo"
Ho mal di testabè se kittel è il velocista più forte al mondo, vuol dire che cav è scarso perchè io(e non solo io) lo ritenevo il più forte e una volta che non lo è più è diventato magicamente scarso!
Ho mal di testa
bè se kittel è il velocista più forte al mondo, vuol dire che cav è scarso perchè io(e non solo io) lo ritenevo il più forte e una volta che non lo è più è diventato magicamente scarso!
Ho mal di testa
No, cioè, aiuto, c'è un medico in sala???
Secondo te o se arrivi secondo o terzo sei scarso??? Ma stiamo scherzando???
A me una cosa del genere non passa nemmeno per l'anticamera del cervello...
Decifrare certe frasi è come bere un litro di vino a stomaco vuoto...meglio che mi ritiriperchè??
Decifrare certe frasi è come bere un litro di vino a stomaco vuoto...meglio che mi ritiri
Ma lui è solo caduto, non doveva mica leggertiresisti come martin che alla fine vincerai!
l'ho detto prima: avete ragione cav è uno scarsone e se proprio vogliamo dirla tutta non ha mai vinto niente di importante in cariera, ha costruito la sua cariera su corsette di secondo piano!:angrymod::angrymod:
perchè?? ve lo detto e ridetto: avete ragione cav è non è più il più forte, adesso è uno scarsone e in cariera ha vinto solo perchè non aveva rivali!:angrymod::angrymod:
Va bene essere abbattuti dal fatto che Cav non riesce più a vincere nulla, ma scrivere per ben 3 volte di seguito "cariera" è da quasi cartellino rosso :rosik::angrymod: :angrymod: :angrymod:
le risate che mi son fatto oggi guarda...Il siparietto di Bulbarelli, Beppe Conti e ospite di turno è la cosa più spassosa di questo tour
Il buon Auro si entusiasma ancora come un bambino per questo sport che di autentico ed epico ormai non ha più niente. A volte invita ospiti che di ciclismo capiscono meno ancora di lui ma è bello così
Mitico il bulba che chiede a Gianni Mura informazioni sulle trattorie della zone... sembravano 2 vecchi amici al barcon le sue divagazioni naif riesce quasi a farti dimenticare tutto il marcio che c'è dietro a questo ciclismo.
Oggi con Zandegù ospite ho fatto un'ora a ridere di gustoindimenticabile l'improponibile confronto tra le casse toraciche di Coppi, Froome e Berlusconi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?