12 ore del palladio

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Surplace:

picture.php

E non dire che facevi fatica!!! :mrgreen:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Lo so ragazzi, state tutto aspettando questo.
Vi ho fatto aspettare un po', ho voluto controllare tutto.
Eccolo qua, il maggico file dei tempi.

O sia chiaro che non voglio responsabilità, i tempi sono presi a mano e quindi moolto ufficiosi :rosik:

Allegati

• 12ore_2009.xls
    70,5 KB · Visite: 23

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
...SONO UN PINARELLO E FACCIO ANCHE I MIEI COMPLIMENTI ALLA GRANDE BEUTY STAR...Noi non ci siamo logorati ma SIAMO SOLO STATI BATTUTI GRAZIE AD UN ERRORE AL CAMBIO!! In squadra avevamo 3 ultra 52enni MA L'IMPORTANTE E' CHE CI SIAMO DIVERTITI...come dice Meda..anche a sverniciare qualcuno...:°°(

beh se no vi staccavamo lo stesso avevate dei punti deboli.
resta di fatto che la pinarello con 150 tesserati che ha fa la scquadra con estra tesserati .
resta di fatto che gli errori si pagano, me sa che voi la eravate un po in balla.
ad ogni modo i se e i ma non servono .abbiamo vinto punto e basta.
potava andarci bene o male,e andata bene meglio per noi,accettate la sconfitta senza tante scuse. ciaoo-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
beh se no vi staccavamo lo stesso avevate dei punti deboli.
resta di fatto che la pinarello con 150 tesserati che ha fa la scquadra con estra tesserati .
resta di fatto che gli errori si pagano, me sa che voi la eravate un po in balla.
ad ogni modo i se e i ma non servono .abbiamo vinto punto e basta.
potava andarci bene o male,e andata bene meglio per noi,accettate la sconfitta senza tante scuse. ciaoo-o

C'è modo e modo di parlare della propria vittoria, probabilmente a te sfugge cosa sia la modestia.

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
45
San Bonifacio Verona
Visita sito
C'è modo e modo di parlare della propria vittoria, probabilmente a te sfugge cosa sia la modestia.

Pure il pinarello non è stato molto equilibrato nel giudizio dell'andamento della corsa mi sembra...
però poniamo la questione sulla reale motivazione della loro sconfitta:
LA MASSAGGIATRICE,
perchè credo che se ce l'avessi avuto io sarei andato pianissimo, il sangue non sarebbe esattamente arrivato all'aorta femorale, penso che si sarebbe fermato prima...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Pure il pinarello non è stato molto equilibrato nel giudizio dell'andamento della corsa mi sembra...
però poniamo la questione sulla reale motivazione della loro sconfitta:
LA MASSAGGIATRICE,
perchè credo che se ce l'avessi avuto io sarei andato pianissimo, il sangue non sarebbe esattamente arrivato all'aorta femorale, penso che si sarebbe fermato prima...

Io l'ho già detto domenica, vi amo tutti, siete fantastici, ma se il prossimo anno GF PINA conferma la massaggiatrice io cambio squadra !!!! :mrgreen:

Andy

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito

certo che voi osare un po ,ve la prendete????
si ha vinto punto e basta ,sono sempre i soliti(pinarello)che quando perdono hanno sempre la scusa pronta,non sanno mai accetare la sconfitta ,hanno sempre qualcosa da ridire.
se io avessi perso me la sarei presa con me stesso ma non avrei cercato scuse,anche quando in gara colombera mi staccava ,ho tenuto duro e dopo recuperavo usando non solo le gambe ma anche la testa.
ad ogni modo se vincevamo o perdavamo io lunedi mattina mi sono presentato al lavoro,non mi e cambiato la vita.
forse la pinarello se le complicata da una scquadretta de cicloamatori.
ma nella vita si vince e si perde,basta sapere accetare cosi si diventa grandi.
ciaoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024