buon compleanno fabione!!!!
Tanti auguri Fabione!
AUGURIIIIIIIIIIII !!!!!!!
Andy
Sono le stesse trasmissioni.
Allore 20:30? vabbé meglio iniziare a guardare prima che perderlo...
...SONO UN PINARELLO E FACCIO ANCHE I MIEI COMPLIMENTI ALLA GRANDE BEUTY STAR...Noi non ci siamo logorati ma SIAMO SOLO STATI BATTUTI GRAZIE AD UN ERRORE AL CAMBIO!! In squadra avevamo 3 ultra 52enni MA L'IMPORTANTE E' CHE CI SIAMO DIVERTITI...come dice Meda..anche a sverniciare qualcuno...
beh se no vi staccavamo lo stesso avevate dei punti deboli.
resta di fatto che la pinarello con 150 tesserati che ha fa la scquadra con estra tesserati .
resta di fatto che gli errori si pagano, me sa che voi la eravate un po in balla.
ad ogni modo i se e i ma non servono .abbiamo vinto punto e basta.
potava andarci bene o male,e andata bene meglio per noi,accettate la sconfitta senza tante scuse. ciao
C'è modo e modo di parlare della propria vittoria, probabilmente a te sfugge cosa sia la modestia.
Fatto, spero di non averti intaasato la casella (sono 4 mail da circa 10 MB l'una)Chiedo una cortesia,visti i miei problemi di connessione. Qualcuno mi trova fra le foto di 7merak7 le foto dove ci sono io, e me le spedisce a [email protected] ?
C'è modo e modo di parlare della propria vittoria, probabilmente a te sfugge cosa sia la modestia.
Pure il pinarello non è stato molto equilibrato nel giudizio dell'andamento della corsa mi sembra...
però poniamo la questione sulla reale motivazione della loro sconfitta:
LA MASSAGGIATRICE,
perchè credo che se ce l'avessi avuto io sarei andato pianissimo, il sangue non sarebbe esattamente arrivato all'aorta femorale, penso che si sarebbe fermato prima...
Io l'ho già detto domenica, vi amo tutti, siete fantastici, ma se il prossimo anno GF PINA conferma la massaggiatrice io cambio squadra !!!!
Andy
sempre dio pensare alle massagiatrici,fanno male.