già non capisco i fumogeni allo stadio, ma in una gara di bici ??
c'è gente allucinante in giro !
c'è gente allucinante in giro !
No no, perché poi ha detto "immaginate un milione di persone distribuite su 13 km". Secondo me considerava davvero un milione. è una curiosità mia, sarebbe interessante capire quante persone c'erano.
Con tutto il rispetto per Nibali, questi si stanno giocando tappa e vittoria all Alp e il loro direttore sportivo si preoccupa di avvisarli che Vincenzo è caduto?Hanno le radio eh..
tutti a criticare Bardet, io non lo critico, hanno aspettato un po'? ok, ma non possono fermarsi, prima o poi qualcuno doveva partire, è toccato a Bardet
hai letto il labiale di Thomas? interessante, devi avere dei poteri sovrannaturaliDelusione dell'olandese, quando thomas gli ha detto di aspettare nibali ha scosso la testa e poi ha attaccato. Sul francese non commento, dai merdosi che cosa ci si vuole aspettare?
L'omologo di un Prefetto in Francia dovrebbe viatare i fumogeni a bordo strada. L'organizzazione dovrebbe transennare la salita. La Giuria dovrebbe dare a Nibali lo stesso tempo dei primi. Froome e Thomas due signori nel voler aspettare Vincenzo. Gli altri incommentabili.
Altrettanto un signore Nibali nelle dichiarazioni appena rilasciate agli inviati della stampa. Oggi si sarebbe giocato il successo di tappa. Spero non abbia riportato danni fisici.
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
ho cronometrato con il cellulare, hanno fatto circa 41:30 / 42:00qualcuno di voi sa il tempo di scalata? so che ovviamente la caduta di nibali ha falsato un pò tutto però sono comunque curioso
Delusione dell'olandese, quando thomas gli ha detto di aspettare nibali ha scosso la testa e poi ha attaccato. Sul francese non commento, dai merdosi che cosa ci si vuole aspettare?
hai letto il labiale di Thomas? interessante, devi avere dei poteri sovrannaturali
Delusione dell'olandese, quando thomas gli ha detto di aspettare nibali ha scosso la testa e poi ha attaccato. Sul francese non commento, dai merdosi che cosa ci si vuole aspettare?
tu sei libero di non criticarlo come noi, invece, siamo liberi di criticarlo.