12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.129
904
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
ho paura che si guarderanno, e che giocheranno al "salta tu, che non salto io".
facile dire di provare il tutto per tutto, ma non credo che i sopraccitati abbiamo questa idea/prerogativa. che se ne dica, preferiscono provare ad andare a podio, piuttosto che rischiare il colpaccio.
premettendo, che per me, ora come ora, per la classifica finale, vedo Dumoulin e Roglic davanti a loro anche
Più che altro mi sembra ancora presto per provare il tutto per tutto. In queste tappe si può ancora ragionare di tattica, magari aspettando il tanto atteso picco e sperando che altri vadano un po' in calando.
Tutto sommato ieri c'è stato il primo vero confronto tra i pretendenti al podio e da qui a Parigi possono ancora cambiare tante cose.
Oggi mi aspetto Bardet che prova a vincere e Thomas in difesa. Froome se ne avrà proverà a saltare sulla ruota di quelli che si muoveranno. Dumoulin mi sa che pagherà un po' l'azione di ieri. Nibali se non fa belinate (tipo provare a rispondere a tre, quattro scatti consecutivi di scalatori puri) dovrebbe reggere i migliori o tutt'al più contenere le perdite. Quintana indecifrabile.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.268
19.511
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pozzovivo si è staccato assieme a Greipel.
Primi 23 km in 23', cioè 60 di media!!!

davvero?!?!?!
beh, grande appoggio darà a Nibali oggi.
credo che un discorso andrebbe affrontato anche sulla squadra costruita/fatta dalla Bareihn. al netto del budget che ha a disposizione, non si poteva proprio far meglio?!!??!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
http://www.direttaciclismo.it/2018/...-saint-maurice-les-arcs-alpe-d-huez-20800.php

Barguil, Amador, Ten Dam, Zakarin, Nieve, Calmejane, Moinard, Alaphilippe, Gorka Izaguirre, Martinez, Rolland, Gaudu, Edet, Gesbert, Bouet, Latour, Valverde, Pauwels, Jesper Hansen, Van Garderen, Gesink, Kruijswijk, Majka e Postlberger sono sicuramente davanti.

Dietro è Moscon a fare il ritmo nel gruppo principale, che insegue a 50 secondi.

• Mi piace
Reactions: simof1977

Classifica generale Winter Cup 2024