indicativamente per che ore saranno all'inizio della salita dell'Alpe d'Huez?
È dal Tour del 2012 che si legge questa frase su queste pagine...Il problema è che per mettere in pratica ci vogliono le gambe...tante gambe.
Più che altro mi sembra ancora presto per provare il tutto per tutto. In queste tappe si può ancora ragionare di tattica, magari aspettando il tanto atteso picco e sperando che altri vadano un po' in calando.ho paura che si guarderanno, e che giocheranno al "salta tu, che non salto io".
facile dire di provare il tutto per tutto, ma non credo che i sopraccitati abbiamo questa idea/prerogativa. che se ne dica, preferiscono provare ad andare a podio, piuttosto che rischiare il colpaccio.
premettendo, che per me, ora come ora, per la classifica finale, vedo Dumoulin e Roglic davanti a loro anche
Son curioso di vedere cosa fanno i vari Bardet, Nibali, Quintana ecc che già ieri erano cotti/a tutta
Durante un match di pugilato, uno spettatore continuava a gridare al pugile Nino La Rocca: 'Buttalo giù, buttalo giù'.Per me Bahrain e Movistar devono attaccare da lontano per stancare i gregari di Froome.
Vabbè, ma sono in discesa i primi km. Su percorso del genere, facciamo noi amatori oltre 50 kmh nei primi 35 km della Oetztaler da Soelden fino a Oetz.Pozzovivo si è staccato assieme a Greipel.
Primi 23 km in 23', cioè 60 di media!!!
sul sito raiplayraga dove qualcuno sa dove si puo vedere la tappa in diretta streaming??
grazie
Pozzovivo si è staccato assieme a Greipel.
Primi 23 km in 23', cioè 60 di media!!!
Lo so, ma dicono che ci sia forte vento contro che fa selezioneVabbè, ma sono in discesa i primi km. Su percorso del genere, facciamo noi amatori oltre 50 kmh nei primi 35 km della Oetztaler da Soelden fino a Oetz.