12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.130
904
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Più che altro mi sembra ancora presto per provare il tutto per tutto. In queste tappe si può ancora ragionare di tattica, magari aspettando il tanto atteso picco e sperando che altri vadano un po' in calando.
Tutto sommato ieri c'è stato il primo vero confronto tra i pretendenti al podio e da qui a Parigi possono ancora cambiare tante cose.
Oggi mi aspetto Bardet che prova a vincere e Thomas in difesa. Froome se ne avrà proverà a saltare sulla ruota di quelli che si muoveranno. Dumoulin mi sa che pagherà un po' l'azione di ieri. Nibali se non fa belinate (tipo provare a rispondere a tre, quattro scatti consecutivi di scalatori puri) dovrebbe reggere i migliori o tutt'al più contenere le perdite. Quintana indecifrabile.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.274
19.524
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pozzovivo si è staccato assieme a Greipel.
Primi 23 km in 23', cioè 60 di media!!!

davvero?!?!?!
beh, grande appoggio darà a Nibali oggi.
credo che un discorso andrebbe affrontato anche sulla squadra costruita/fatta dalla Bareihn. al netto del budget che ha a disposizione, non si poteva proprio far meglio?!!??!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
http://www.direttaciclismo.it/2018/...-saint-maurice-les-arcs-alpe-d-huez-20800.php

Barguil, Amador, Ten Dam, Zakarin, Nieve, Calmejane, Moinard, Alaphilippe, Gorka Izaguirre, Martinez, Rolland, Gaudu, Edet, Gesbert, Bouet, Latour, Valverde, Pauwels, Jesper Hansen, Van Garderen, Gesink, Kruijswijk, Majka e Postlberger sono sicuramente davanti.

Dietro è Moscon a fare il ritmo nel gruppo principale, che insegue a 50 secondi.

Reactions: simof1977

Classifica generale Winter Cup 2024