Credo che un rallenatamento anche piuttosto sensibile ci sia stato comunquequindi il recupero di Nibali con una vertebra rotta è stato merito suo e non perché gli altri hanno rallentato. Mecojoni.
Credo che un rallenatamento anche piuttosto sensibile ci sia stato comunquequindi il recupero di Nibali con una vertebra rotta è stato merito suo e non perché gli altri hanno rallentato. Mecojoni.
Onestamente mi sfuggono gli interessi che avrebbero avuto a dire il contrario. Avranno anche parlato di Nibali e della confusione che c’era ma non si sono fermati per aspettarlo visto che non era affatto chiaro quello che era successo. Per me hanno fatto bene così.E' palese che si siano fermati a parlare di Nibali. Poi possono dichiarare, per interessi loro, tutt'altro, ma le immagini parlano chiaro.
Aso ha dichiarato di aver sporto denuncia contro ignoti per gli episodi di questa tappa.
https://www.quotidiano.net/sport/altri sport/tour-france-2018-fumogeni-1.4051691
Pagliacci.
Salvare la faccia a Bardet, visto come ne è uscito insultato nei vari social.Onestamente mi sfuggono gli interessi che avrebbero avuto a dire il contrario.
Ci sono foto e video ovunque del tizio che con l'aiuto della sua macchina fotografica ha causato la caduta di Nibali, con un filo di impegno credo si potrebbe arrivare ad un fermo.Aso ha dichiarato di aver sporto denuncia contro ignoti per gli episodi di questa tappa.
https://www.quotidiano.net/sport/altri sport/tour-france-2018-fumogeni-1.4051691
Pagliacci.
Un fermo per avere usato una macchina fotografica su una strada aperta al pubblico a piedi , non transennata con la polizia presente e in evidenti condizioni di sovraffollamento e confusione? Ahahah adesso denuncio mia suocera che oggi mi ha guardato male , se fai tu il giudice le diamo l ' ergastolo.Ci sono foto e video ovunque del tizio che con l'aiuto della sua macchina fotografica ha causato la caduta di Nibali, con un filo di impegno credo si potrebbe arrivare ad un fermo.
Evidentemente non hai visto i vari fotogrammi e video che girano in rete, la zona era transennata, le foto e i video fanno il resto.Un fermo per avere usato una macchina fotografica su una strada aperta al pubblico a piedi , non transennata con la polizia presente e in evidenti condizioni di sovraffollamento e confusione? Ahahah adesso denuncio mia suocera che oggi mi ha guardato male , se fai tu il giudice le diamo l ' ergastolo.
non hanno aspettato Nibali falso, si vede chiaramente dall'immagine poi basta vedere i tempi da inizio salita fino al chilometro 4, sono andati forte, dopo fino al traguardo sono andato lentissimi, questo è un altra prova che hanno volutamente rallentato.Sia Froome intervistato in diretta sulla Rai che Doumulin hanno dichiarato che loro non stavano aspettando Nibali ma semplicemente si stavano studiando. Quindi le accuse a bardet erano infondate.
E sarebbe il minimo.La bahrain sta studiando un'azione legale contro il tour, di risarcimento per Nibali.
Beh intanto lo hanno arrestato....Un fermo per avere usato una macchina fotografica su una strada aperta al pubblico a piedi , non transennata con la polizia presente e in evidenti condizioni di sovraffollamento e confusione? Ahahah adesso denuncio mia suocera che oggi mi ha guardato male , se fai tu il giudice le diamo l ' ergastolo.
Hai qualche link a supporto ?Beh intanto lo hanno arrestato....
No, l'avevo sentito il giorno dopo in Rai e sinceramente per quel che mi importa nn ho fatto ricerche,Hai qualche link a supporto ?
Lo spettatore che si vedeva seduto a terra e ammanettato dalla gendarmeria all'arrivo sull'Alpe d'Huez non è quello che ha colpito Froome, ma è un "tifoso" molto esagitato di Thomas, che durante le fasi della premiazione aveva esagerato con i festeggiamenti e cercato a più riprese di scavalcare il cordone di sicurezza per avvicinare il ciclista. Questo è quanto riferito dalla De Stefano durante la trasmissione dopo tappa (o pre?) uno di questi giorni.No, l'avevo sentito il giorno dopo in Rai e sinceramente per quel che mi importa nn ho fatto ricerche,
Ci sono invece link che dicono sia stato arrestato lo spettatore che aveva spinto Froome
esatto......anche perche' e' chiaramente diverso....poi nomn avrebbe avuto senso portarlo all arrivoLo spettatore che si vedeva seduto a terra e ammanettato dalla gendarmeria all'arrivo sull'Alpe d'Huez non è quello che ha colpito Froome, ma è un "tifoso" molto esagitato di Thomas, che durante le fasi della premiazione aveva esagerato con i festeggiamenti e cercato a più riprese di scavalcare il cordone di sicurezza per avvicinare il ciclista. Questo è quanto riferito dalla De Stefano durante la trasmissione dopo tappa (o pre?) uno di questi giorni.
No non perché avrebbe fatto una foto ma perché si trovava oltre le transenne e questo ha provocato la caduta di un corridore che tra parentesi era tra i contendenti al titolo, ora non ho idea di come siano regolate questo genere di infrazioni... però l'infrazione c'è e sarebbe esemplare nonché istruttivo se a questo almeno una bella ammenda gli venisse comminata.ma non scherziamo......arrestato perche' ha fatto una foto?
ma hai visto quante persone erano oltre le transenne?va bene credere a Fake News ma cosi e' esageratoNo non perché avrebbe fatto una foto ma perché si trovava oltre le transenne e questo ha provocato la caduta di un corridore che tra parentesi era tra i contendenti al titolo, ora non ho idea di come siano regolate questo genere di infrazioni... però l'infrazione c'è e sarebbe esemplare nonché istruttivo se a questo almeno una bella ammenda gli venisse comminata.
E hanno anche ordinato una birra al bar ma il cameriere non è riuscito a passare perché oramai erano nella zona transennata.non hanno aspettato Nibali falso, si vede chiaramente dall'immagine poi basta vedere i tempi da inizio salita fino al chilometro 4, sono andati forte, dopo fino al traguardo sono andato lentissimi, questo è un altra prova che hanno volutamente rallentato.
Non capiscoma hai visto quante persone erano oltre le transenne?va bene credere a Fake News ma cosi e' esagerato
no e' che purtroppo siamo in Francia....fosse stato in America sarebbe gia' alla sedia elettricaNon capisco
Quindi si dovrebbe lasciare le cose come stanno senza cercare un colpevole e così facendo sperare che la cosa non si ripeta ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?