cmq si vede che siamo ciclisti, ci stiamo tutti preoccupand per la bici di fulsang.... come quando sappiamo che cade un compagno di uscite e dopo aver accertato che sta bene si chiede cosa si è fatta la bici
cmq si vede che siamo ciclisti, ci stiamo tutti preoccupand per la bici di fulsang.... come quando sappiamo che cade un compagno di uscite e dopo aver accertato che sta bene si chiede cosa si è fatta la bici
"Costa 20.000 euro e chi la vuole deve affrettarsi
Dal 2 al 31 Luglio 2014 o fino ad esaurimento dei 250 pezzi, sarà possibile ordinare la S-Works McLaren Tarmac personalizzata sul sito www.specialized.com/sworksmclaren : prezzo 20.000 euro di cui 5.000 alla prenotazione. Ogni esemplare sarà identificato con il proprio nome e un pannello espositivo da interni per mettere a riposo la propria bicicletta. Prime consegne nel febbraio del 2015."
mi bastano i soldi della prenotazione per farmi una signora bici ed un signor muletto
"Costa 20.000 euro e chi la vuole deve affrettarsi
Dal 2 al 31 Luglio 2014 o fino ad esaurimento dei 250 pezzi, sarà possibile ordinare la S-Works McLaren Tarmac personalizzata sul sito [url]www.specialized.com/sworksmclaren[/URL] : prezzo 20.000 euro di cui 5.000 alla prenotazione. Ogni esemplare sarà identificato con il proprio nome e un pannello espositivo da interni per mettere a riposo la propria bicicletta. Prime consegne nel febbraio del 2015."
mi bastano i soldi della prenotazione per farmi una signora bici ed un signor muletto
e ma non hai il pannelllo espositivo...
con 30 euro il mio falegname lo fa pure meglio (cit.)
con 30 euro il mio falegname lo fa pure meglio (cit.)
...non ha nemmeno le unghie!
ma chi c'è rimasto con Nibali (oltre ai Movistar )
scusate, se la salita inizia ai meno 18 quella che stanno facendo ora cos'è?
povera alessandra de stefano...di luca mente parla gli lancia tour all' arrivo e lei continua a parlare
Mamma quanto era odiosissima! Ha iniziato a parlare e non si è più fermata...