Se uno vede nel topic della tappa di ieri le previsioni anche solo 1-2 minuti del muro finale si capisce che ogni previsione è discutibile.
Ora, se ieri Froome è andato in crisi gli converrebbe starsene buono. Vero, Aru e Bardet lo hanno preso a schiaffoni e questo brucerà all'orgoglio, però alla fine lui è gialla virtuale con la crono, e lasciare la gialla per qualche giorno potrebbe essere a suo vantaggio. Aru potrebbe bruciarsi per difenderla.
Aru o Bardet attaccheranno a mio avviso solo se si sentono bene dopo la tappa di ieri. Sopratutto Aru, che sappiamo avere prestazioni altalenanti, a mio avviso dovrebbe stare bravino. Deve aver recuperato perbene per attaccare alla garibaldina, se no gli conviene starsene buono buono.
A mio avviso la corsa dovrebbero farla Uran e Martin, addirittura Yates, che potrebbero approfittare della stanchezza e paura dei tre davanti per riportarsi in testa.
Francamente, ovviamente tifo per i nostri, ma vedere un francese, sopratutto una faccia pulita e simpatica come Bardet in lizza per il TDF non è bruttissimo. E a mio avviso anche Daniel Martin meriterebbe di più.