Sarà un impressione ma Froome non mi sembra messo bene.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Quoto!
Sarà un impressione ma Froome non mi sembra messo bene.
Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Certo che l'Astana ha una bella squadra, è bastata la prima salta e sono spariti tutti!
Altro che 2 capitani e, alla presentazione del Tour, squadra attrezzatissima.
Ha la Lotto e la Cannondale per ora, non granché ma meglio di niente.tutti attaccano perché Aru non ha compagni di squadra nel gruppo.
Non attaccherà a meno che Aru non abbia lavorato prima e pensi di poterlo staccare. Altrimenti se il sardo lo segue rischiano di sprecare tutto.Con altri due sky la davanti... la vedo brutta se Froome attacca
Aru secondo me deve cedere la maglia... non si può tenere botta da soli...appena è passato landa avanti il vantaggio è salito
per ora aru sta tenendo grazie alla cannondale che ha interesse a
tirare
landa ha 2 minuti e 55 di ritardo da Aru...manca ancora un bel po'...Contador e Landa hanno un vantaggio di 1.20 da Aru.
Occhio che Landa sta per prendere la maglia gialla
Certo che l'Astana ha una bella squadra, è bastata la prima salta e sono spariti tutti!
Altro che 2 capitani e, alla presentazione del Tour, squadra attrezzatissima.
landa ha 2 minuti e 55 di ritardo da Aru...manca ancora un bel po'...
Froome sta sudando oltre il dovuto , letteralmente, e non è un buon segno. Cmq vedremo la terza settimana.
Cosa aveva Contador in quella borraccia aperta? Ghiaccio?
Son le moto che vanno a farfalle, bisogna aspettare cronometraggi fissi o immagini dallelicottero... Quando è passato davanti Landa avrebbero guadagnato 40 secondi in 1 minuto, mi pare un po' troppo. :asd:appena è passato landa avanti il vantaggio è salito
per ora aru sta tenendo grazie alla cannondale che ha interesse a tirare
il vantaggio continua a salire, ora 1.30.
Aru tra poco deve agire, altrimenti perdi la maglia
se froome non ne ha aru bardet uran devono attaccare e cercare di farlo fuori
aspetteranno gli ultimi 300 metri...
comunque foorse in cima all'ultima salita su quelle brutte rampe si lanciano, prima ormai non credo