13° tappa 2013 Tours - Saint-Amand-Montrond 173KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
103
60
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
si ma gli omega non l hanno permesso. cav si è piazzato alla ruota di sagan e ai meno 300 s'è trovato a tirare lui la volata a cav.

mica vincono le volate per caso eh
finalmente Cav ha una squadra degna, la Sky gli ha rubato un anno di carriera

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
Quoto. C'è chi fa giusto e chi sbaglia. Lo ha ammesso lo stesso Sagan di aver sbagliato oggi. Bravi OQS e pollice verso per Sagan

ma neanche pollice verso per sagan. cioè cav in volata le ha prese da kittel e greipel e ci può stare. ma col suo treno e solo contro sagan, si è costruito la vittoria prima ancora dell ultima curva.
ottima prova della omega, sagan ha fatto quel che poteva ma avrebbe dovuto o anticipare o tentare una sorpresa, cosa che non ha fatto accontentandosi (giustamente) dei punti all arrivo.

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
103
60
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ma neanche pollice verso per sagan. cioè cav in volata le ha prese da kittel e greipel e ci può stare. ma col suo treno e solo contro sagan, si è costruito la vittoria prima ancora dell ultima curva.
ottima prova della omega, sagan ha fatto quel che poteva ma avrebbe dovuto o anticipare o tentare una sorpresa, cosa che non ha fatto accontentandosi (giustamente) dei punti all arrivo.
penso che Sagan non avesse possibilità oggi ma l'errore più grande che poteva fare l'ha fatto, ovvero spostarsi e cercar di prender la ruota a Cav subito prima della volata; impossibile secondo me dal momento che da buon pistard Cav appena ha visto Sagan voltarsi ha colto l'attimo ed è partito

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

Beh un po' si. Credo che Cav sia stanco e quindi se Peter avesse avuto una posizione differente ai meno 300 forse ci avrebbe provato. Vediamo nelle prossime tappe come sta il cinghialotto inglese

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
se oggi le altre squadre non aiutavano la sky froome perdeva almeno 2' e 30'' e questo un po' me le fa girare dato che Evans ormai è fuori classifica...e la ag2r ha il solo peraud che è un corridore mediocre...

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
103
60
Padova
www.instagram.com
Bici
Beh un po' si. Credo che Cav sia stanco e quindi se Peter avesse avuto una posizione differente ai meno 300 forse ci avrebbe provato. Vediamo nelle prossime tappe come sta il cinghialotto inglese
penso che l'ultima tappa per Cav sia l'arrivo a Parigi, la tappa di domani e quella con arrivo a Gap non mi sembran proprio adatte ai velocisti puri, quella è terra di Sagan, a meno che non arrivino a destinazione delle fughe ben fatte

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
103
60
Padova
www.instagram.com
Bici
se oggi le altre squadre non aiutavano la sky froome perdeva almeno 2' e 30'' e questo un po' me le fa girare dato che Evans ormai è fuori classifica...e la ag2r ha il solo peraud che è un corridore mediocre...
infatti la bmc ha smesso ben presto di tirare e se ne stava tranquilla in fondo al gruppo

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
penso che Sagan non avesse possibilità oggi ma l'errore più grande che poteva fare l'ha fatto, ovvero spostarsi e cercar di prender la ruota a Cav subito prima della volata; impossibile secondo me dal momento che da buon pistard Cav appena ha visto Sagan voltarsi ha colto l'attimo ed è partito

e vero, anche se bisogna dire che se non faceva così non arrivava secondo, ma terzo...l'unica posizione che a lui sarebbe servita a qualcosa era come terzo uomo

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
penso che l'ultima tappa per Cav sia l'arrivo a Parigi, la tappa di domani e quella con arrivo a Gap non mi sembran proprio adatte ai velocisti puri, quella è terra di Sagan, a meno che non arrivino a destinazione delle fughe ben fatte

sagan è capace di esserci nelle fughe!:mrgreen::mrgreen: comunque se non sbaglio questo è il 4° secondo posto in questo tour per sagan!:wacko::wacko:

Classifica generale Winter Cup 2024