13° tappa 2013 Tours - Saint-Amand-Montrond 173KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
che grande tappa che sta venendo fuori, è che grinta la saxo tutti a gas aperto

ma io non ho visto come ha fatto la saxo a fare lo scherzone a froome, qualcuno me lo spiega?

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
riassuntino veloce veloce ???
ho capito bene frumm staccato e la saxo che attacca ???

che grande tappa che sta venendo fuori, è che grinta la saxo tutti a gas aperto

ma io non ho visto come ha fatto la saxo a fare lo scherzone a froome, qualcuno me lo spiega?

il gruppo stacca valverde che fora
ora sono a 5 minuti
contador insieme alla saxo ed altri corridori (14 o 15 in tutto COMPRESO SAGAN E GREIPEL) TIRANO UNA VOLATA SU RETTILINEO E STACCANO FROOME COLPEVOLE DI ESSERSI FATTO SORPRENDERE
ORA SONO A 50 SECONDI

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
la cosa che non mi piace di Froome è che è continuamente parcheggiato nella pancia del gruppo, la batosta è psicologica...ma perdio vai davanti a dar una mano, nella crono sei stato il (quasi)più forte...davanti tira anche Contador...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque la Sky non e' la squadra dello scorso anno e questo secondo me dipende dalla leadership del capitano,su questo punto Wiggins e' migliore di Foome.

indubbiamente, ma c'è da dire che la sky quest'anno ha anche perso pezzi, kirienka fuori,idem boasson hagen, gli altri acciaccati

però come diceva seba85 froome che è anche un ottimo passistanza non ci prova nemmeno a tirare, o non sta bene o è troppo sicuro di se

Classifica generale Winter Cup 2024