Van Aert non ha neanche tentato di correggere la linea, pensava di passare. più che a teli o cose strane, darei la colpa alla poca lucidità durante lo sforzo che gli ha fatto prendere male le misure
Sono d'accordo..
Van Aert non ha neanche tentato di correggere la linea, pensava di passare. più che a teli o cose strane, darei la colpa alla poca lucidità durante lo sforzo che gli ha fatto prendere male le misure
Vai a dire a chi ha cacciato i soldi per la sponsorizzazione che quel telo non doveva essere lì, vediamo come la pensa. XD
Ma un bel chissenefrega di come la pensa non ce lo mettiamo???
Se un corridore ci ha lasciato un gamba per colpa di quel telo ... diciamo che, a mio parere, poteva essere lì ma affrancato in modo migliore ...
... e state un po' sereni ogni tanto dai ... sempre e subito a ringhiare ... mammamiaaaaaa
non e' una crono classica piatta...credo sia evidente.....Valverde, scalatore 40enne, prende 24" da Porte. qualquadra non cosa
non e' una crono classica piatta...credo sia evidente.....
Chi sta andando maluccio Bernal,mentre Thomas penso vinca la crono e Alaphillipe a meta gara addiritura ha il miglior tempo per 6 secondi.....quindi la maglia gialla di certo la tiene....pazzesco
ma no dai che podio......certo che anche oggi doveva perdere la maglia invece vince la crono.....comunque podio noAlaphilippe illegale oggi...
Mi devi ricredere, per me può fare podio a Parigi
Doveva perderla anche alla Planche des Belles Filles e invece ha addirittura attaccato...ma no dai che podio......certo che anche oggi doveva perdere la maglia invece vince la crono.....comunque podio no
Anche oggi Alaphilippe la maglia la perde domani......pazzesco Alaphilippe mai avrei detto.....ovviamente domani la perde la maglia ma oggi veramente assurdoo.
Bernal molto male,su livelli di Aru per dire