• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13° Tappa - Vittel > Colmar, 200 km

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
che farà oggi Wiggins? comunque oggi, dopo piu di 10 giorni di gara, spero di vedere un attacco da lontano che vada in porto, di qualche uomo di classifica.

sarebbe già bello vedere un attacco alla terzultima ascesa . con un bel colle di prima categoria ma credo che se qualcuno dei Big si muoverà lo farà solo nell ultima salita e lì vedrei bene Andy...

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
sto tour fino adesso é stato di una noia pazzesca, sono contento solo per il noce che ha avuto la sua settimana di gloria, insieme alla bella moglie,spero che tenga il piu' a lungo possibile la maglia gialla ...
Forza Noce ... facci ancora sognare.

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Speriamo di rivedere una tappa valida per le posizioni di classifica, oppure questi c**li**i della aso (scusate il giro di parole) ci spieghino qual'è l'aspetto interessante di questo tour perchè non si capisce.

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Speriamo di rivedere una tappa valida per le posizioni di classifica, oppure questi c**li**i della aso (scusate il giro di parole) ci spieghino qual'è l'aspetto interessante di questo tour perchè non si capisce.

Quoto...a parte gli ultimi km di arcalis e un pò le due crono sto tour è stato soporifero...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non mi sembra che quest anno é disegnato tanto diverso dagli ultimi anni, ma va beh, secondo me non é ne più ne meno interessante come negli ultimi anni.
Solo che quest anno le tappe facili di trasferimento che di solito erano per l ultima settimana le vediamo nella 2. settimana, e la terza invece presenta un gran finale.

Cmq per oggi anche io direi che i due Schleck potrebbero attaccare, non penso che gli altri "big" si muovono.

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.854
1.679
Piemonte
Visita sito
Vediamo se ho capito come funziona, magari non oggi ma in una tappa delle prossime. Conta ha detto che se attacca Amstrong non risponde. Ma se attacca chiunque degli altri che stanno dietro ? Io credo che lui abbia il diritto di difendere la sua posizione. Per cui se attacca un Shleck o chiunque altro di classifica (al limite anche Nibali) lui poterebbe seguirlo e magari aiutarlo anche a prendersi una tappa, se poi lui si prende il giallo ...
O è uno scenario impensabile ?

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Popovich va in fuga sulla 2° salita.
Sull'ultima salita attacca Armstrong e Popovich lo aspetta.
Popovich vince la tappa e Armstrong in giallo.
Cos'é fantascienza secondo voi ?

Classifica generale Winter Cup 2024