Noto con piacere che finalmente ha venduto il casco dei Power Ranger e ne usa uno più consono al titolo di PST!
capito: busto di gesso fuori dal negozioe targhetta commemorativa
sbaglio o questo raduno è stato il + numeroso in fatto di presenze ?
Voglio un aumento dell' ingaggio o me ne vado
non sbagli!
Si molte presenze, più della sufficienza allo "scritto" , ma la prova praticasbaglio o questo raduno è stato il + numeroso in fatto di presenze ?
sbaglio o questo raduno è stato il + numeroso in fatto di presenze ?
La prox in Sicilia? Che ne dite?
Abbiamo grandi protezioni politicheComunque al raduno s'è avuto un c**o non indifferente.....bastava farlo una settimana dopo e ieri da queste parti c'era un tempo da lupi e un vento che portava via!
Si vede che anche lassù ci vogliono bene :-)
Comunque al raduno s'è avuto un c**o non indifferente.....bastava farlo una settimana dopo e ieri da queste parti c'era un tempo da lupi e un vento che portava via!
Si vede che anche lassù ci vogliono bene :-)
Non gli avrai mica dato le barrette di carboidrati al peperoncino di Soverato, vero?!?!Chi l'ha visto?
Da quando gli ho lasciato degli integratori alimentari molto speciali, è sparito, qualcuno pare l'abbia visto pedalare nel Tibet, altri in Siberia, altri ancora dicono stia facendo la Parigi-Dakar in solitaria.
Se avete notizie di Airone, scrivete, prima che io vada dalla Sciarelli su RAI 3
Chi l'ha visto?
.....
Se avete notizie di Airone, scrivete, prima che io vada dalla Sciarelli su RAI 3
il buon airone è andato a riposarsi nel lontano est europa... avevo chiesto supporto a me e merlingate...ma noi lo abbiamo abbandonato...
il buon airone è andato a riposarsi nel lontano est europa... avevo chiesto supporto a me e merlingate...ma noi lo abbiamo abbandonato...
..perchè non pensiamo di andarci....in ritiro invernale...invece delle canarie?
....invece di andare al caldo....andiamo a riscaldarci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?