Non posso fare altro che aggiungere altre 3 foto riguardanti indirettamente il raduno. Scopro ora il perchè dei miei problemi meccanici (di trasmissione) avuti solo domenica e non sabato. Mi sembrava strano che deragliatore e cambio mi lasciassero contemporaneamente e senza preavviso.
Qualcuno attribuiva la colpa al mio povero Campagnolo Veloce che non ne può nulla... dannata catena cinese, marchiata Chin Chou Tze o chissà cosa.
scusa ma ke catena hai
chi è così gentile da mandarmi una foto fatta nella piazza di san gimignano?
deve essere nn zippata, non ritoccata
vi lascio l'indirizzo email:
[email protected]
grazie mille
@polplz: la tua sembra buona, me la potresti mandare?
Grazie Polplz! Domenica vedremo subito il livello durante la mia prima MF (Righi colline senesi gioco in casa..)
chi è che vuole-se la sente di scrivere qualche riga raccontando le 2 giornate del forum? poi condiamo il tutto con la foto in firma ad accio (mi pare sia di new) e mettiamo a cuocere su un giornale
fatemi sapere
se vuoi e se vi fidate posso provarci io...
ho qualche trascorso giornalisitico (a livello locale si intende...)
ma per caso non è che il prossimo anno il raduno si potrebbe fare in un qaulsiasi luogo del triveneto ?
come si fa a fare richiesta ufficiale ?
azz che velocità nicola ! molto bene anzi benisssssimo
ah !!!!!!!!!!!! capito vabbe allora speriamo magari in emilia romagna cosi è piu vicino alle nostre parti. ma c è gia qualche indiscrezione sul prossimo anno ?
Prima che li dici tutti ecco i forum-raduni già fatti:In emilia romagna e gia stato fatto! :asd:
si, per l'anno prossimo si pensava alla liguria, ma verrà deciso con precisione solo durante l'anno...
Liguria?
:love[1]:
Significherebbe far risparmiare tutti noi genovesi... che siamo molto sensibili all'argomento!