• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Vai a fondo pagina, clkki su free e poi aspetti

grazie Bart, ho già risolto tramite New :eek:

p.s. cmq rivedendo la foto, ho rivissuto quei bei momenti trascorsi con tt voi.

p.s. visto ke c'erano quasi tutte le più alte cariche del forum, la foto postata da New si potrebbe inserire nella homepage del forum !!

PaulCr1

Novellino
Ciao raga!
Perdonate il ritardo incredibile, ma solo ora riesco a postare le foto che ho scattato al raduno.
Spero che facciano piacere.
Le mando piccoline perche' non so come funzia imageshack.... abbiate pazienza. Mi faro' aiutare da Polpz.
Ciao a tutti!!!
PaulCr1

Allegati

• 13102007(008).jpg
    31,5 KB · Visite: 40
  • 14102007.jpg
    33,6 KB · Visite: 40
  • 14102007(001).jpg
    41,5 KB · Visite: 40
  • 14102007(002).jpg
    42,1 KB · Visite: 39

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Riesumo questo vecchio e "grandioso" post per fare una domanda indiscreta: "ma del nostro raduno non c'era la possibilità che ne uscisse fuori un articolo su riviste come cicloturismo?".
Potrei essermi perso qualcosa!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Riesumo questo vecchio e "grandioso" post per fare una domanda indiscreta: "ma del nostro raduno non c'era la possibilità che ne uscisse fuori un articolo su riviste come cicloturismo?".
Potrei essermi perso qualcosa!

si solo che non è stato scritto l'articolo....da nessuno di noi e poi Dru è stato ed è molto impegnato...però....forse c'è ancora la possibilità...

dru

Passista
si solo che non è stato scritto l'articolo....da nessuno di noi e poi Dru è stato ed è molto impegnato...però....forse c'è ancora la possibilità...

la possibilità c'è sempre. come detto mi ero fatto lasciare spazio per il numero di novembre scorso...solo che il testo nn è arrivato.
io in questo periodo sto impicciato di brutto...come si vede anche dei km che percorro in bici... se qualche volenteroso scrive poi ci penso mi...

Classifica generale Winter Cup 2024