• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

14ª Tappa 2014: Grenoble / Risoul 177Km

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
ieri e oggi i tanto decantati froome e contador( col vantaggio che ha Nibali) se ne sarebbero stati con la pancia nel gruppetto....invece finalmente una maglia gialla che attacca quando ha gamba senza risparmiare , forse è Italiano così va bene criticarlo...probabile che se era kazako e si chiamava Nibalev staremmo tutti a esaltarlo...cmq io sto Godendo ed è il primo tour dopo tanti anni che seguo con interesse vero :D

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Povero Nibali, si appresta a vincere un tour e tutti a dirgli che se ci fosse contador...se ci fosse Froome. E' vero sono mancati gli scontri diretti ma questo è il ciclismo moderno, di fatto chi punta alla classifica riesce a farsi un solo GT all'anno ad alto livello, forse due con giro e vuelta, per cui le occasioni di scontri diretti sono effettivamente poche. Per chi come me si è visto il tour dell'89 l'asticella dello spettacolo è molto alta e raramente raggiunta in questi ultimi anni.
I suoi avversari diretti sembrano parecchio "insipidi", ma oggettivamente attaccare a testa bassa con un nibali così è davvero una sciocchezza, si rischia di fare la figura del fagiano, al più.

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Quante parole al vento però ragazzi.....
decine di post di se e di ma che portano a cosa??, domani tappa altimetricamente tranquilla ma al prossimo tappone avanti ancora con sta stucchevole storia degli assenti.
Due giorni che oltre a Nibali il tour vede un altro protagonista Italiano (De Marchi) e se ne parla solo in 1-2 post; ahahahah certo è italiano non si chiama Froome e Contador -chissenefottepiuditanto-.

Nibali è al top, se gli altri non sono al suo livello che colpa ne ha lui??
Con i due assenti ci sarebbe stato sicuramente un diverso spettacolo e siamo daccordo tutti, ma chi è in grado con estrema certezza di dire che Nibali oggi non sarebbe stato in giallo?.

Io stavedo per Contador, mi piace il suo modo di correre e pedalare, ma cavolo qui abbiamo un ragazzo che sta facendo una cosa straordinaria e dovrebbe essere sostenuto da tutti gli Italiani appassionati del pedale; invece si preferisce osannare un frullatore che poco tempo fa per fare il Mortirolo si doveva attaccare all'ammiraglia e che ha dimostrato anche in questo Tour le sue doti di pilota.
Poi ovviamente ognuno è libero di avere la propria opinione chiaro, ma detto questo, viva il ciclismo e forza Vincenzo Nibali!!....

Reactions: lufrenk and nki

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
42
Visita sito
Ancor a parlare du froome.....! Ma come si fa a non capire che fisicamente era proprio a terra. È arrivato al tour magrissimo....pelle e ossa. E bastat un po di pioggia che ogni poco era a terra. Signori il tour è questo....bisogna pedalare per tutte le tappe sapendosi gestire affrontando caldo pioggia e freddo. Lui il tour l ha vinto.... ma era in forma .....quest anno basta parlare di froomr.... perche nn era il froome dell anno scorso e con questo nibali avrebbe fatto poco.

scenx

Pedivella
9 Giugno 2014
341
7
42
Visita sito
Se fosse caduto anche valverde a quest ora sicuro si parlava di tre assenti. Invece nibali è di un livello superiore.... si è preparato alla grande solo per il tour.... e sta facendo lo squalo.

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada

.....straquoto.....

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada

.....straquoto anche te......anch'io per anni non ho seguito il Tour.....

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada

.....per alcuni utenti dovrebbe cambiare passaporto.....é un vero peccato che sia italiano!....

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
per una volta che un'italiano si avvia a vincere il tour, ci sono persone che:
-ha vinto perchè non ci sono avversari
-ha vinto ma non ha stravinto senza staccare tutti
-non è pantani

E che due palle!!!!

.....mi permetto di aggiungere un'altra delicatissima considerazione fatta centinaia di volte in questa settimana da molti utenti "espertissimi" che hanno "studiato" wat, vam e tempi di scalata di Nibali, oltre a peso ed altezza per giungere alla conclusione:
-forse é dopato.....

.....pedalate di più e scrivete di meno!....

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada

.....a me sembra che di figure di xxxxx tu ne stia inanellando un bel po'!.....sei soltanto un provocatore che oltre a capirne poco di ciclismo non ama nemmeno questo sport..... Ma un pizzico ti vergogni per quello che hai scritto in questi giorni?....

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

A me, a parte per i toni un po' esagerati, pare che dica quello che è: oggi non ha staccato Peraud, ieri è arrivato con una decina di secondi su Majka e Konig, sta vincendo contro corridori che mai hanno dato l'impressione di poter vincere il Tour (e, escluso FORSE Valverde, nemmeno di poter ambire al podio).

Reactions: bis

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Non penso che tu abbia visto la gara!prima di parlare per favore rivedetevi le corse.....e poi rosicate!

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Hai proprio ragione,forse la colpa e anche nostra a rispondere a gente che non capisce di ciclismo!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Bah.
Mi piacerebbe sapere cosa ho detto di errato:

Ultima modifica:

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
932
80
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Cosi poi sicuro tutti contro perche non lasciava spazio a nessuno...

Classifica generale Winter Cup 2024